Elisabetta Gregoraci, ospite a Verissimo, parla del rapporto con Pierpaolo Pretelli all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Inoltre, confessa cosa gli ha detto l’ex marito Flavio Briatore, con riferimento al suo percorso nel reality. Qualcuno era molto geloso dei suoi abbracci con l’ex velino.
Elisabetta Gregoraci e l’uscita dalla casa del Gf Vip
Elisabetta Gregoraci ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip nella puntata del 7 dicembre 2020. Dopo questa esperienza, rilascia la sua prima intervista a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo. La conduttrice di Battiti Live, spiega che la forte mancanza del figlio Nathan Falco è stata l’unico motivo, per cui ha deciso di non continuare la sua avventura nel gioco.
Elisabetta rileva che il figlio Nathan Falco era molto geloso degli abbracci con Pierpaolo, con cui ribadisce, è stata legata da un’amicizia speciale. Quando Silvia Toffanin le chiede perché abbia posto dei paletti nei confronti del ragazzo, la showgirl risponde che non ha ritenuto opportuno andare oltre, visto il contesto pubblico, e che rimarrà solo una bella amicizia.
La conduttrice di Verissimo, incuriosita, chiede a Elisabetta se sarebbe potuto accadere qualcosa di più con Pierpaolo, magari una storia d’amore, nel caso si fossero conosciuti fuori dalla casa del Gf Vip, ma la Gregoraci lascia la Toffanin con un punto interrogativo. Per lei, Pierpaolo è stato importante e il loro legame era speciale e naturale.
La reazione di Flavio Briatore e la delusione ricevuta dalle amiche
Elisabetta Gregoraci racconta di essere stata sgridata dall’ex marito per molte cose, ma soprattutto perché è stato citato e messo in mezzo in troppi discorsi. Tuttavia, ha ricevuto da Briatore anche un plauso per il coraggio da lei dimostrato.
La cosa che ha fatto più soffrire Elisabetta, è stato scoprire che diverse amiche ritenute importanti e leali, abbiano sparlato di lei e detto cose false sulla sua persona. Ma dopo le lacrime, assicura la Gregoraci, è arrivato anche il tempo di procedere per vie legali, contro chi l’ha diffamata.