In periodo di emergenza Coronavirus può accadere di tutto, anche che un personaggio come Vasco Rossi possa rimandare l’apertura del suo locale. Vediamo come sono andate le cose.
Vasco Rossi: l’apertura dell’Hostaria del Toro è stata rimandata
Il bistrot bolognese, l’Hostaria del Toro, locale di Vasco Rossi, non aprirà. La sua apertura era prevista per la fine di febbraio, ma qualche imprevisto e l’emergenza del Coronavirus ne hanno impedito l’inaugurazione.
La pandemia e il Coronavirus non guardano in faccia nessuno e ci testimoniano, ancora, che siamo tutti uguali. Anche se ti chiami Vasco Rossi e dev aprire un ristorante, in questo momento puoi.
L’artista, uno dei più celebri in Italia, possiede alcuni locali a Bologna, nei quali avrebbe dovuto dare vita all’apertura di un ristorante con musica dal vivo; il nome è l’Hostaria del Toro, l’inaugurazione era prevista per fine febbraio, ma si è fermata a causa dell’emergenza Coronavirus.
Anche se ti chiami Vasco Rossi aprire un locale in questo periodo non è proprio il massimo. Probabilmente per Vasco Rossi le cose saranno ancora lunghe, anche la fase 2 non ha consentito l’apertura. Il problema è che, se ci saranno riaperture, saranno per chi ha tavoli all’aperto, cosa che non vale per il locale del cantante: anche questa non è una buona notizia.
Le ultime indiscrezioni parlano di un locale che ospita una decina di tavoli che offrono una quarantina di coperti; dalle foto si deduce che il locale abbia un’aria moderna e non molto rock ‘n roll, un’accogliente bistrot al centro di Bologna.
L’intento di questo locale è quello di abbinare la degustazione di vini raffinati, accompagnati da piatti abbinati con stile; sul suo profilo di Facebook il cantante spiega come il suo locale abbia un’anima rock e dettagli industrial-chic.
L’ultimo post aggiornato su questo argomento è datato 20 marzo, poi il buio. L’attesa per questa inaugurazione prosegue e tutti i fan non vedono l’ora di poter bere e brindare in questo locale, ascoltando la musica di Vasco.