Gossip e Vip

Vasco Rossi protagonista del fumetto di una storia di Diabolik

Pubblicato da
Giovanni Barreca

Vasco Rossi, il Komandante, sarà il protagonista di una storia di Diabolik in edizione limitata, ed esattamente del fumetto “Un colpo spericolato”, sarà ambientato su una nave scelta da lui per portare tutti i suoi fan al concerto di Cagliari del “Vasco Non Stop Live 019” il 18 e 19 luglio scorso.

Vasco Rossi diventa un fumetto in edizione limitata in una storia di Diabolik

In questo fumetto intitolato “Un colpo spericolato”, che vede Diabolik costretto da Eva Kant, a cercare Vasco, dopo che lei era rimasta molto delusa per non aver preso parte ad uno dei suoi concerti a Milano, precisamente a San Siro. Diabolik decide di rubare un oggetto prezioso di Vasco, ma viene subito smascherato da Kom.

Il referente del Blasco Fan Club, Luigi Lamarrina, in una recente intervista ha spiegato tutta l’operazione e ha raccontato:

  • Lo sceneggiatore del fumetto ha avuto l’idea di ambientare la storia sulla nave che lo scorso anno ha collegato Milano con Cagliari in occasione del concerto di Vasco in Sardegna: proprio qui è avvenuto l’incontro tra i due miti, che quest’anno si celebrano dunque insieme attraverso questo progetto. Due miti che si incontrano: il rocker era molto felice quando ha saputo che l’editore e i designatori di questo celebre fumetto amano le sue canzoni e hanno creato un fumetto inedito con lui co-protagonista”.

Per potersi comprare l’Album, non basterà recarsi in edicola, non lo troverete, per poterlo avere sarà necessario iscriversi al Fan Club di Vasco Rossi e farne richiesta entro e non oltre il 15 marzo. Il fan club di Vasco Rossi conta già 48mila iscritti che avranno il fumetto già assicurato.

Potete trovare tutti i dettagli sul sito vascorossi.net

Nei giorni passati Vasco Rossi ha ricevuto dei commenti molto brutti nel quale si augurava la morte; Vasco non si è fatto spaventare e la sua risposta non si è fatta attendere rispondendo con molta ironia e trovando supporto dai suoi fan.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Giovanni Barreca
Argomento: Vasco Rossi