Il cantautore di Zocca, in questi lunghi mesi di clausura, ogni giorno su tutti i suoi social fa compagnia ai suoi seguaci attraverso le sue canzoni e ai racconti della sua vita spericolata, portando una ventata di allegria nelle case dei suoi fan. Vasco, per il giorno di Pasqua ha voluto regalare a tutti i suoi follower un video inedito sulle note del testo “Un mondo migliore”, pubblicato nel 2016, con un mix di immagini delle nostre amate città vuote e spente a causa della quarentena per l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19 e fotogrammi legati agli abbracci, alle gite, alle vacanze, ai concerti, ai bellissimi momenti passati insieme.
Il video, postato dal rocker emiliano su Instragram, è dedicato a tutti i suoi follower, riempendolo di hashtag di auguri di buona Pasqua, un mondo migliore, teniamo duro, passerà anche questa, buona resurrezione a tutti, dondando un pò di serenità nelle nostre vite e nel nostro animo.
Uno dei brani più belli ed emozionanti scritto dal rocker emiliano, Gli Angeli, oggi compie 24 anni, inserito nell’album “Nessun pericolo…per te”del 1996.
Il testo è dedicato all’amico di sempre di Vasco Rossi, Maurizio Lolli nonché manager dell’artista che perse la vita a causa di un tumore ai polmoni.
Ad oggi possiamo confermare che il video clip di questo stupendo brano è stato il più costoso nel panorama musicale italiano.
La clip diretta dal regista Roman Polansky, è incentrata su un viaggio spaziale del Comandante, facendolo fluttuare nello Spazio per poi rispedirlo sulla Terra dopo l’incontro con stupenda creatura celestiale femminile alata, un angelo.