Vasco canta ‘Senza parole’, voce e chitarra, su Instagram: il video per i fan

Vasco Rossi dedica ai suoi fan un video su Instagram in cui canta “senza parole” accompagnato soltanto da una chitarra anni 60.
Vasco Rossi

In tempo di quarantena da cornavirus Vasco Rossi torna sui social network per intrattenere i fan e cantare “senza parole”, una canzone che rispecchia molto quello che stiamo vivendo in queste settimane. Voce e chitarra siciliana anni 60 per il rocker di Zocca in un nuovo video Only For You dedicato ai suoi moltissimi fan costretti in casa a causa dell’emergenza virus.

La solidarietà del Blasco

Sono molti gli artisti che in questo periodo stanno manifestando la propria solidarietà alla comunità, e Vasco non è da meno sentendo di dover fare anche lui la sua parte, infatti, ha attivato una raccolta fondi per sostenere i posti di terapia intensiva al Sant’Orsola di Bologna. “Sento l’esigenza di sostenere il personale sanitario, vero esercito combattente di questa guerra contro il Coronavirus. Ho fatto una donazione alla fondazione sant’Orsola-Malpighi di Bologna. I contributi saranno immediatamente impiegati a sostegno del personale ospedaliero” afferma Vasco.

Guardiamo il video che il Kom ha pubblicato su Instagram per i suoi fan:

https://www.facebook.com/vascorossi/videos/634746293978630/

Looks like you have blocked notifications!