Valeria Marini non è certamente una donna pacata e proprio per questo ha sfiorato la rissa con un’altra naufraga a Supervivientes nel momento in cui quest’ultima le ha rivolto un’accusa infamante.
In un reality show, gli equilibri tra i partecipanti sono molto importanti ed ancora di più in quelli come Supervivientes, ovvero l’Isola dei famosi spagnoli. In questa edizione, partecipa anche la nostra Valeria Marini che a quanto pare non sembra andare molto d’accordo con gli altri naufraghi e le liti sono all’ordine del giorno.
Recentemente, è andata su tutte le furie a causa di un’accusa infamante da parte della concorrente Lara Sajen. Quest’ultima, l’ha accusata di aver lasciato i bisogni vicino al bagno anziché occultarli e ciò ha generato una lite tremenda che quasi è diventata una rissa.
Lara Sajen, come detto, ha accusato Valeria Marini di non essere stata corretta nei confronti degli altri non occultando i suoi bisogni. La showgirl italiana a quell’infamante accusa è andata su tutte le furie e si è difesa con le unghie e con i denti.
Tra le due sono volate parole grosse con la Marini che ha le urlato di essere una falsa bugiarda ed ha giurato sulla sua vita di non aver fatto ciò di cui è stata accusata. La Sajen ha replicato dicendole che è una vecchia pazza e che in fondo le ha detto solo che ha caga*o e non certo che ha ammazzato qualcuno.
La Marini, a quel punto su tutte le furie le ha detto: “Raccontami qual è la tua storia? Qual è la tua storia? La mia te l’ho raccontata e tutta la gente mi ama, le donne mi amano, i bambini mi amano. Tu a me hai detto vecchia pazza ma guarda cosa hai lì e ora guarda il mio corpo, guardalo! Ma dove vai!“.