Negli ultimi mesi in tanti si sono domandati che fine ha fatto Federico Mastrostefano che è stato indubbiamente uno dei più grandi protagonisti dell’edizione di Uomini e Donne andata in onda nella stagione televisiva 2008/2009. L’ex partecipante alla trasmissione di Maria De Filippi è stato di recente intervistato sul magazine della trasmissione e ha voluto ricordare la sua esperienza nel programma. Federico Mastrostefano nel corso dell’intervista ha ricordato il successo avuto in quel periodo della sua vita grazie alla sua presenza in TV.
All’epoca il tronista decise di dire addio a Uomini e Donne dopo aver deciso di iniziare una relazione lontano dalle telecamere con Pamela Compagnucci. I due l’anno successivo si sono lasciati anche se dicono di essere rimasti in ottimi rapporti. Dopo diversi anni Federico Mastrostefano ha annunciato di essere di nuovo felicemente innamorato. La nuova fidanzata di Mastrostefano si chiama Veronica. I due presto dovrebbero iniziare una convivenza.
A proposito della sua esperienza a Uomini e Donne, Federico Mastrostefano ha anche dichiarato che da quando è finita la sua esperienza in TV dopo Pamela ha avuto solo altre due storie e una di queste è proprio quella che sta vivendo con Veronica che lo ha aiutato ad uscire da un momento difficile quando ha perso il padre. La storia tra i due adesso è diventata molto seria e i sentimenti che li legano sono molto profondi. Veronica è la cassiera di un supermercato che saltuariamente fa anche la modella. Federico dice di essere molto innamorato e di avere occhi solo per lei.
Ti potrebbe interessare: Uomini e Donne, puntata 13 maggio 2020: la scelta dell’Alchimista lascia Giovanna di sasso