Il cantante neomelodico Tony Colombo si racconta nella puntata di “Rivelo” a Lorella Boccia, e racconta che a soli 18 anni sposa Luana, dalla quale ha avuto tre figli. L’attuale moglie invece, Tina Rispoli, la conosceva da sempre, andava a cantare per la sua famiglia già da ragazzo, ma lei era sposata e lui la vedeva come una realtà molto lontana.
Tony Colombo, il suo vero nome Antonino Colombo, nato a Palermo l’11 maggio 1986, è il personaggio forse più discusso sicuramente in Italia.
L’infanzia di Tony Colombo è molto travagliata, da quando il padre fu vittima di un incidente e finì sulla sedia a rotelle, aveva appena 18 anni e decise di trasferirsi a Napoli. Racconta che ad un certo punto la madre decise di lasciare il padre, lui per dieci anni per questo motivo non parlò più con sua madre. Ha scelto la città di Napoli perchè il suo sogno e la sua ambizione era quella di farsi amare dal popolo napoletano nonostante sia nato a Palermo.
Racconta delle porte in faccia che gli sono state chiuse sia a Sanremo e ad X Factor, in quanto per via del suo matrimonio viene collegato ad ambienti malavitosi, è riuscito ad andare a Ballando con le Stelle grazie ai suoi fan.
Gli dà molto fastidio che quando si parla di lui, viene associato alla malavita e alla brutta gente; questa cosa lo fa stare solo male, nessuno può immaginare quanti sacrifici ha dovuto fare per arrivare ad oggi per quello che è. Ai suoi figli vuole raccontare che lui è una persona pulita e perbene.
Racconta che il suo primo matrimonio, quello con Luana, è stata una cosa sbagliata perchè fatto a 18 anni, ma non rinnega i suoi splendidi tre figli che ha avuto dal primo matrimonio. La seconda moglie, Tina la conosce da sempre, andava a cantare a casa sua, era proprio il marito di lei che lo chiamava per cantare nella loro casa. Ma poi nel 2012 il marito di Tina è morto e solo in quel momento ha trovato il coraggio di avvicinarsi a lei. Al momento poi di rendere pubblica la relazione, ha avuto tutti contro, in particolare la sua ex moglie e famiglia.
Alla domanda di un eventuale partecipazione al Grande Fratello Tony risponde che ci andrebbe, ma con Tina. Racconta che quando sale sul palco chiedono e vogliono lei. Nei loro pensieri c’è anche l’idea di avere un figlio, ma per ora rimane un pensiero.