Tommaso Zorzi si è espresso in difesa di Belen Rodriguez. Per scoprire il perché bisogna fare un passo indietro a un paio di giorni fa quando, in un video su Tik Tok, l’attore Michele Morrone, rispondendo al suggerimento di un fan, ha detto queste parole: “Alan mi consiglia di fidanzarmi con Belen. Allora il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due tette e un culo. Però chi lo sa…..“.
L’uscita dell’attore protagonista di 365 Giorni ha suscitato l’indignazione del web. Tra le tante voci che si sono alzate in difesa della showgirl argentina, c’è appunto quella di Tommaso Zorzi.
Tommaso Zorzi, reduce dalla vittoria a Il Grande Fratello Vip 5 e attualmente impegnato nella conduzione de Il Punto Z, programma che lo ha visto recentemente intervistare l’ex compagno di avventura nel reality Andrea Zelletta, si è espresso su Instagram in merito alle parole di Michele Morrone.
Tramite le Stories del suo seguitissimo profilo – proprio al social Zorzi deve la sua grande popolarità – l’influencer milanese e amico di Aurora Ramazzotti non le ha certo mandate a dire all’attore ed e ex concorrente di Ballando con le Stelle.
Le sue durissime parole sono un chiaro riferimento a 365 Giorni, film erotico del 2020 diretto da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes e tratto dal romanzo omonimo. In questa pellicola, Morrone è protagonista e ha girato diverse scene di nudo e di sesso esplicito.
Belen Rodriguez, almeno per ora, non ha reagito né alle parole di Morrone, né alla difesa da parte di Zorzi. La bella argentina ha i pensieri focalizzati su altro: come ben si sa, sta per diventare madre per la seconda volta della piccola Luna Marie e si gode la felicità accanto all’ex hair stylist Antonino Spinalbese, al quale non manca di esprimere amore profondo attraverso i suoi post social.