Gossip e Vip

Tommaso Zorzi lancia una frecciata a Barbara D’Urso: ” Siamo in causa”

Pubblicato da
A. Canale

Tommaso Zorzi ha spiazzato tutti nel corso del suo programma Punto Z dicendo di essere in causa con Barbara D’Urso e che spera di vincerla. Il giovane, ci ha poi tenuto a fare subito chiarezza su quella sua affermazione.

Tommaso Zorzi lancia una frecciata a Barbara D’Urso

Tommaso Zorzi, dopo la vittoria del Grande Fratello Vip che gli ha dato grande visibilità, ha ottenuto un programma web tutto suo, ovvero Punto Z che va in onda su Mediaset Play.

Il conduttore, nel corso della scorsa puntata del suo programma, dove ha intervistato Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, coppia nata proprio durante il reality, ha lanciato una frecciatina a Barbara D’Urso.

Il giovane, con in mano la Tommy Card, ha fatto sapere di averla rubata alla conduttrice di Pomeriggio Cinque ed ha poi aggiunto di essere in causa con lei e che spera di vincerla spiazzando ovviamente tutti. Tuttavia, ci ha tenuto a chiarire subito come stanno realmente le cose.

Tommaso Zorzi sulla causa con la D’Urso: ” Si tratta solo di uno scherzo”

Tommaso Zorzi, dopo aver sganciato una vera e propria bomba, ha deciso di chiarire subito la situazione. Il conduttore ed opinionista de l’Isola dei famosi, sempre nel corso della puntata di Punto Z, ha spiegato che si è trattato soltanto di uno scherzo e che non ha nessuna causa con Barbara D’Urso.

Zorzi ha approfittato della situazione che lui stesso ha creato per lanciare una frecciatina anche a Davide Maggio con il quale ha avuto uno screzio nelle scorse settimane. Tommaso Zorzi, a tal proposito ha detto: ” Prima che ci scriva un articolo Davide Maggio diciamo subito che ovviamente è uno scherzo“.

Il conduttore, ha poi parlato con molta ironia anche della sua vita sentimentale per la quale è finito spesso al centro del gossip dicendo di voler un discorso serio, secondo il suo stile ed augurando a tutti buona primavera dal loro Mark Caltagirone facendo intendere che ancora single.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale