Continuano i problemi per la regina Elisabetta, ancora una volta il nipote scapestrato con la “collaborazione” della moglie Meghan tornano al centro delle polemiche, dopo aver lasciato il Palazzo Reale, i due hanno continuato a far parlare la stampa di tutto il mondo per il loro nuovo stile di vita, ma questa volta lo faranno attraverso una biografia che racconterà tutti i retroscena della monarchia britannica e del loro “divorzio” dalla Famiglia.
Secondo il Daily Mail la coppia, ormai cittadini d’America, è in opera per la stesura della loro biografia che racconta la loro verità riguardo la Megxit.
Ci aspettiamo un vero e proprio best seller della vita di Corte racchiuso in 320 pagine e l’uscita è prevista per il prossimo 11 agosto in tutto il mondo, un riscatto da parte di Harry e Meghan nei confronti dei tabloid inglesi accusati di raccontare solo falsità sul loro conto.
Gli autori del libro saranno il giornalista anglo-iranianio Scobie portavoce della Markle e Carolyn Duran una giornalista americana fan sfegatata dei duchi di Sussex, con il compito di gettare fango sulla famiglia di Harry attraverso racconti scottanti ed elevare a martiri i due sposini dichiarando di essere stata proprio la Famiglia a spingerli nella dolorosa decisione di abbandonare la Corte e a vivere lontano dall’occhio vigile di nonna Elisabetta.
Agli occhi di tutti, questa mossa di Meghan, è un vero colpo basso nei confronti della Regina che non hai amato i pettegolezzi che riguardano la Corona e nei confronti di Kate, la moglie di William, la nemica numero uno dell’attrice. Le due infatti si sa non vanno proprio d’amore e d’accordo e la convivenza a Palazzo non è stata idilliaca per le due donne che hanno portato ad allontare anche i due fratelli che fino ad allora si erano giurati fedeltà eterna.
Una vera e propria bomba quindi sta per scoppiare a Palazzo, la stessa innescata in passato dalla principessa Diana, mito indiscusso di Meghan, attraverso la sua biografia Diana: Her True Story rivelando verità scomode sul conto del marito Carlo e di Camilla, grazie anche all’aiuto di alcune fonti vicine alla famiglia reale.