Stefano Coletti è tornato a parlare del suo rapporto con Elisabetta Gregoraci e lo ha fatto attraverso una story di Instagram nella quale ha chiarito come stanno realmente le cose tra loro due.
Stefano Coletti, un giorno fa aveva pubblicato alcuni post su Instagram che lo ritraevano in compagnia di Elisabetta Gregoraci facendo così pensare che i due avessero effettivamente una relazione come si vocifera già da diverso tempo.
Tuttavia, il giovane, poche ore dopo la pubblicazione delle foto, le ha cancellate tutte senza un motivo apparente e facendo sorgere grandi dubbi in tutti fan.
Il pilota, dopo un iniziale silenzio social, poche ore fa è tornato a parlare del rapporto che ha con la showgirl e ancora una volta ha scelto il popolare social per farlo.
Stefano Coletti, come detto è intervenuto nuovamente sul rapporto che ha con Elisabetta Gregoraci e visto che tutti si chiedono cosa c’è davvero tra loro due, ovvero se abbiamo o meno una relazione amorosa, il ragazzo ha deciso di chiarire la situazione.
Il pilota in una instastory ha scritto: ” Conosco Elisabetta da anni e tutti i miei gesti sono sempre stati per dimostrarle cosa provo e conquistare il suo cuore, così come quell’ultimo gesto. Non eravamo insieme ai tempi del GF Vip quindi non capisco perché dovrebbe essere una bugiarda. Abbiamo cominciato a frequentarci qualche mese fa, è una persona unica, speciale e non merita questo trattamento. Eli ed io non stiamo insieme”.
Il giovane, dunque, ha ammesso che è stato lui ad inviare l’aereo con la famosa scritta ” Sei l’epicentro del mio terremoto”, in quanto era già interessato a lei, ma che la showgirl non ha mentito quando ha detto di essere single e che non merita di essere trattata male. Insomma, per ora, l’amore non sembra essere sbocciato, ma mai dire mai.