Gossip e Vip

Stefano Coletti pubblica foto con Elisabetta Gregoraci su Instagram: ” Ci frequentiamo da sue mesi”. Poi cancella tutto

Pubblicato da
A. Canale

Stefano Coletti ed Elisabetta Gregoraci stanno insieme? Così sembrerebbe, almeno a giudicare dalle foto pubblicate su Instagram dal pilota che però, poco dopo ha fatto dietrofront cancellando tutto e aumentando così i dubbi sulla loro relazione.

Stefano Coletti pubblica le foto con Elisabetta Gregoraci su Instagram: ” Ci frequentiamo da due mesi”

Stefano Coletti pubblica una foto con Elisabetta Gregoraci su Instagram. Lo scatto li ritrae abbracciati e la posa di lui mette in evidenza il tatuaggio sul braccio con la frase “Sei l’epicentro del mio terremoto” che è la stessa che c’era sull’aereo che volò sulla casa del Grande Fratello quando lei era concorrente.

Si tratta di una frase tratta da una canzone di Mr. Rain. Il giovane ha poi mostrato anche la targa dell’auto che è la data di nascita della Gregoraci.

Ai tempi del GFVip, fu proprio questa targa a scatenare il gossip su loro due e spinse la showgirl a dire che Coletti è soltanto un amico che vive a Monaco.

Lui, però, adesso, in un posto sul loro rapporto ha detto: ” Vedo tanti insulti”. E aggiunge: “Tengo solo a dire che Elisabetta e io non stavamo insieme prima del GF. Abbiamo cominciato a frequentarci negli ultimi due mesi. Quindi non è una bugiarda come state insinuando“.

Stefano Coletti fa marcia indietro e cancella le foto con Elisabetta Gregoraci

Stefano Coletti, pochi minuti dopo aver pubblicato lo scatto che conferma la sua relazione con la bella Elisabetta Gregoraci, ha fatto marcia indietro ed ha cancellato il posto che aveva messo sul suo profilo Instagram insieme ad un’altra foto di loro due.

Il giovane, dunque, sembra essersi pentito di essere uscito allo scoperto, ma in rete si sa nulla passa inosservato e così il gossip su di lui e la showgirl è tornato a circolare con forza ed inoltre richiama attenzione il silenzio della Gregoraci che ad oggi non si è espressa a riguardo.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale