Sophia Loren e il Coronavirus: le sue parole a chi lotta ogni giorno

Sophia Loren e il Coronavirus: ecco lo spot fatto in collaborazione con la Barilla per chi lotta ogni giorno contro il virus.
Sophie Loren

Come tutti noi anche gli artisti, come cantanti e attori, sono in quarantena e quasi tutti si servono dei social per stare vicino a chi sta a casa e per chi ha qualcuno in ospedale o comunque tra i contagiati. Una di queste attrici è Sophia Loren, vediamo cosa dice in proposito.

Sophia Loren parla a chi lotta ogni giorno e lo fa con lo spot della Barilla

Sophia Loren usa uno spot della Barilla per parlare a chi lotta contro il Coronavirus. Lo fa tramite questo spot, con la musica in sottofondo dei Vangelis, e parla al popolo italiano; lo spot è stato realizzato dalla scuola Holden e l’attrice vi ha partecipato in modo del tutto gratuito.

Con la voce di Sophia Loren, una grande di sempre, si vuole rassicurare tutti quelli che stanno combattendo contro il Covid-19 a non mollare e a rispettare tutte le regole. Le sue parole sono state: “A chi è stremato ma ci da forza per sperare, alla paura che risvegli il coraggio e al sorriso che dà sempre senso a ogni fatica. A chi è stanco ma non molla, a chi è lontano ma sa starci vicino”.

Parole che emozionano tutti, è difficile guardare e sentire questo video e non piangere, poi interpretato da Sophia, un simbolo del nostro paese nel mondo.

Qui sono riportate le parole del famoso colosso emiliano e dell’azienda in quanto impegnata a pieno contro la lotta al Coronavirus. Ricordiamo che è stata una delle prime aziende a fare donazioni per il virus, esattamente 2 milioni di euro a favore dell’Ospedale Maggiore di Parma, alla Protezione Civile e alla Croce Rossa di Parma. Rilascia, poi, la seguente dichiarazione:

  • “La pandemia Covid-19 ha posto il gruppo Barilla davanti all’enorme responsabilità di garantire lo svolgimento delle attività produttive e l’approvvigionamento alla grande distribuzione organizzata. Un impegno rispettato grazie alla dedizione delle persone Barilla a cui, anche con questo gesto pubblico e allo stesso tempo personale, l’azienda intende esprimere il proprio riconoscimento”.

Questo gesto ha ottenuto un grande consenso da parte di tutti, anche del Ministro dell’Agricoltura Teresa Bellanova, che lo ha condiviso sulla sua pagina; in molti si sono detti, dopo aver visto lo spot, di essere fieri di essere italiani.

Looks like you have blocked notifications!