Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, è stata intervistata da Francesca Fagnani nel corso della trasmissione Belve e qui si è lasciata andare ad una frecciata nei confronti di Barbara D’Urso rivolgendole un’accusa ben precisa sul suo modo di fare televisione.
Sonia Bruganelli accusa Barbara D’Urso di stuzzicare la morbosità delle persone
Sonia Bruganelli è stata ospite della trasmissione Belve condotta dalla giornalista Francesca Fagnani, la quale intervista donne che sono riuscite a prendersi i propri spazi nonostante l’ostracismo maschilistico offerto dalla società.
L’imprenditrice è stata una delle donne intervistate ed ha parlato di diversi temi, dalla malattia di sua figlia alla crisi che ha avuto con suo marito Paolo Bonolis e persino di televisione. Proprio per quanto riguarda questo tema è stata molto polemica nei confronti di Barbara D’Urso.
La Bruganelli ha detto che a suo avviso la conduttrice campana fa un tipo di televisione molto superficiale e che è attenta a suscitare la morbosità che comunque la gente ha. A quel punto, la giornalista le ha chiesto se comunque le piacesse e lei ha replicato con un secco no.
L’affermazione di Sonia Bruganelli trova l’approvazione di Lucio Presta, manager dello stesso Paolo Bonolis che tempo fa aveva praticamente esultato per la chiusura della trasmissione Live- Non è la D’Urso che è stata sostituita proprio da Avanti un altro anche di sera, una trasmissione incentrata sull’intrattenimento leggero.
Barbara D’Urso risponderà all’accusa della Bruganelli?
L’affermazione di Sonia Bruganelli potrebbe scatenare una vera e propria guerra tra lei e Barbara D’Urso che non è certamente una persona che incassa i colpi e sta zitta.
Con ogni probabilità non appena questa voce le giungerà alle orecchie, troverà il modo giusto per risponderle e difendere il suo modo di fare tv che comunque sia attira sempre un numero di telespettatori molto elevato.
La D’Urso, dunque, risponderà per le rime alla moglie di Paolo Bonolis? Siamo pronti a scommetterci.