Gossip e Vip

Selvaggia Lucarelli attacca Fabrizio Corona, e lui replica

Pubblicato da
Giovanni Barreca

La pungente scrittrice e giornalista Selvaggia Lucarelli attacca Fabrizio Corona riguardo la quarantena, riferendosi alla sua festa di compleanno a cui avrebbero partecipato l’ex moglie, il figlio Carlos e anche degli amici: alla faccia della quarantena.

Selvaggia Lucarelli contro Fabrizio Corona: vediamo perché

Selvaggia Lucarelli attacca Fabrizio Corona, che ha festeggiato i suoi 46 anni con ex moglie, figlio e amici in regime di quarantena. In un articolo su TPI.it Selvaggia Lucarelli dichiara:

  • “Dopo gli allenamenti a casa con il suo personal trainer, Fabrizio Corona passa alle feste di compleanno in casa con amici e parenti. Tutto questo per giunta a Milano, proprio nel cuore del focolaio Covid-19. Alla faccia della quarantena, dei decreti e del rischio di diffondere il contagio. Un compleanno in famiglia, e non solo. Corona ha festeggiato i suoi 46 anni nella sua nuova casa, in compagnia della sua ex moglie Nina Moric, del loro figlio Carlos e di una serie di tanti altri amici e conoscenti. Il tutto come sempre ripreso e postato nelle storie di Instagram sia da lui stesso che dalla sua ex moglie e da altri amici con tanto di tag dello sponsor, lo spumante”

L’appunto della giornalista non è sul fatto che Fabrizio Corona abbia festeggiato, ma che alla festa abbiano partecipato diversi amici che sono arrivati lì, chissà come, in barba a tutti i decreti che sono in vigore per l’emergenza da Covid-19.

Il problema è che si rischia di fare un danno alla popolazione: questi signori non solo non hanno avuto rispetto per tutti gli italiani che rispettano le regole e sono chiusi in casa, ma sono persone che non appartengono nemmeno alla stretta cerchia di parenti del fotografo; ricordiamo che lui, per giunta, è agli arresti domiciliari.

Nei video postati si vedono diverse persone: uno storico collaboratore di Fabrizio Corona, Josè, il suo collaboratore e personal trainer Nathan Martelloni, la fidanzata di Nathan, Hope Annabella e Carolina, un’amica della Moric.

In un altro video si vede Corona fumare in casa, bere amaro e giocare a carte con gli amici, ma la cosa che davvero impressiona è la tavola apparecchiata per molte persone.

Non si è fatta attendere la replica di Fabrizio Corona a Selvaggia Lucarelli: “Amore mio grazie per i tuoi particolari auguri sul tuo sito assolutamente obiettivo e non egoriferito. Lo so che mi ami da morire, ma non potevo invitarti, stai con il tuo toychef e pensami sempre come fai tutti i giorni”.

 

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Giovanni Barreca
Argomento: Selvaggia Lucarelli