Dopo una lunghissima assenza Sara Tommasi torna e si presenta in grande forma e subito fa parlare di lei. La showgirl, che ormai non è più su Facebook, dopo un periodo di “riposo” prima forzato e poi voluto, è tornata su Twitter; ha parlato di politica, di attualità, di calcio, e litigando con parecchi calciatori, in particolare quelli della Lazio, con il suo profilo allietato da una bella foto in lingerie davanti ad uno specchio e diversamente da quello che lei è, con i capelli biondi.
Sara Tommasi è tornata: ma chi è veramente
Sara Tommasi è stata una delle showgirl più importanti di qualche anno fa, è stata una delle modelle più importanti in Italia e ha partecipato a numerosi programmi televisivi, e a poi ha partecipato anche ad un film per adulti, anche se non proprio di spontanea volontà.
La sua carriera è iniziata molto giovane, a 21 anni, prima ha fatto la deejay per AllMusic, poi ha lavorato con Paolo Limiti. Sara Tommasi si è laureata in economia e management delle istituzioni e dei mercati finanziari all’Università Bocconi di Milano.
Ha partecipato come valletta a trasmissioni come Paperissima e a Quelli che il Calcio, ed è stata poi protagonista nello show l’Isola dei Famosi, coinvolta poi anche nello scandalo Ruby insieme a Silvio Berlusconi.
La sua carriera è stata molto tormentata e troppo spesso si è ritrovata sulle pagine del gossip per cose non prorprio belle. Dal 2011 è piano piano sparita dalla circolazione, poi nel 2019 il matrimonio.
Ad oggi Sara Tommasi dopo un suo momento molto tormentato della sua vita e aiutata dalla famiglia, è riuscita a cambiare vita lontana dalle telecamere e ha aperto una panetteria a Terni, dove dichiara di aver ritrovato tranquillità e felicità. Adesso si candida alla partecipazione del prossimo Grande Fratello e per questo ha fatto espressa richiesta a Barbara D’Urso.