La Disney conferma il reboot della saga piratesca con una nuova storia e una nuova protagonista. Infatti, pare che Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp, non ci sarà.
Il reboot dei Pirati dei Caraibi si farà. A confermarlo è proprio la casa cinematografica Disney, che porterà sul grande schermo una nuova storia con una nuova protagonista. Sarà un remake o una storia del tutto nuova con personaggi inediti?
Al momento queste informazioni sono ancora top secret, ma sicuramente il Capitano Jack Sparrow verrà spodestato da una donna e già da mesi la Disney è alla ricerca della piratessa perfetta per sostituire l’eccentrico pirata della Perla Nera. Il nome più quotato in queste ultime settimane per il ruolo da protagonista: è quello della star di Jumaji, la rossa Karen Gillan. Sarà lei la nuova eroina dell’ennesimo capitolo della saga piratesca prodotta da Jerry Bruckheimer e Chad Oma?
L’attrice scozzese ha già svariati film alle spalle firmati Marvel, potrebbe rivestire i panni di Redd la popolare piratessa di parchi tematici Disney e sostituire il nostro amato Johnny. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla casa cinematografica di Topolino, in lizza ci sarebbe anche un’attrice afroamericana della quale ancora non si conosce l’identità.
Prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer e Chad Oman, al momento impegnati con la ricerca di un nuovo regista, non è certo che il nuovo film sarà proiettato al cinema o se sarà una serie tv destinata al nuovo canale streaming Disney+.
Saranno delusi i fan di Johnny Deep che sta trascorrendo la quarantena nel suo castello in Francia a causa dell’emergenza Coronavirus. L’esclusione dell’attore non è ufficiale, ma eventualmente, sarebbe dovuta alle accuse di violenza domestica ricevute dall’ex moglie Amber Heard. D’altro canto, un’altra motivazione è da ricercare nei costi: il cachet di Johnny Depp è molto alto.