Il giornalista Gabriele Parpiglia ha sempre palesato i suoi dubbi sulla veridicità della storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello Vip 5, tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, criticando entrambi i concorrenti. L’ex velino è stato intervistato a Casa Chi, e l’autore televisivo non ha perso la ghiotta occasione di pungolarlo pesantemente sulla questione amore.
Parpiglia ha chiesto a Pierpaolo, senza peli sulla lingua, come abbia fatto a innamorarsi di tre donne in cinque mesi, aggiungendo “O sei così fortunato o non sei leale, perché l’amore è una cosa seria”. Come da par suo, il modello lucano non si è scomposto più di tanto, spiegando quali sono stati i suoi sentimenti, con riferimento a Elisabetta Gregoraci, Ariadna Romero e Giulia Salemi.
La verità di Pierpaolo Pretelli sulle tre donne
Gabriele Parpiglia fa presente a Pierpaolo che, a maggio ci ha provato per due mesi con l’ex compagna e madre di suo figlio Leo, Ariadna Romero. A settembre e fino a novembre, si è innamorato nella casa del GF Vip 5 di Elisabetta Gregoraci. A dicembre ha rivisto Ariadna in passerella ed è andato in crisi, a gennaio si è innamorato di Giulia Salemi. Il giornalista si chiede come sia stato possibile e credibile tutto ciò.
Pierpaolo Pretelli conferma di essere stato innamorato della madre di Leo, fino all’ultimo tentativo vano di fine estate. Dopodiché, precisa di aver preso una cotta per la Gregoraci, e che non ha mai detto di essere innamorato di lei. Se lei avesse ricambiato, le cose sarebbero andate diversamente, perché l’intenzione dell’ex velino era di conoscere anche fuori dal reality la showgirl.
Il modello di Maratea che risiede a Roma, ha tenuto a precisare che Elisabetta gli ha fatto capire di ricambiare in qualche modo, ma che davanti alle telecamere ha preferito mettere dei paletti. Di fronte alla scelta della conduttrice di Battiti Live, Pierpaolo ha deciso di rispettarla e avendo il dubbio che lei avesse anche un fidanzato fuori, si è allontanato.
Sul presunto ritorno di fiamma per Ariadna Romero, L’ex velino precisa che si è trattato di un momento di confusione, e che in realtà è stato solo un sentimento di nostalgia per una famiglia che non è riuscito a tenere unita.
Le parole di Pierpaolo su Giulia
Su Giulia Salemi, Pierpaolo non ha alcun dubbio. L’influencer piacentina le è piaciuta sin dal suo ingresso come nuova concorrente del GF Vip, tanto che anche Elisabetta aveva percepito il suo interesse, facendogli diverse domande nel merito, a cui lui non ha voluto rispondere.
Dall’attrazione al feeling, da un’amicizia all’amore, Pierpaolo asserisce di essere molto innamorato e altrettanto geloso di Giulia, lei è la persona giusta con cui costruire un futuro, ma senza fretta. L’ex velino smentisce una convivenza immediata, in quanto la ragazza italo persiana sta comprando casa a Milano, lui deve restare a Roma perché la priorità è il figlio Leonardo.
I due ragazzi viaggeranno un po’ di tempo per vedersi, quando Giulia arriverà a Roma giovedì 11 marzo (è arrivata stasera ndr), avranno modo di parlarne in modo più dettagliato. Pierpaolo dice che la fidanzata vorrebbe trasferirsi per un po’ a Roma, anche per motivi lavorativi. In conclusione, a sentire l’ex velino, lui e Giulia sono molto uniti e innamorati, vedremo se la storia d’amore proseguirà e quando arriverà la convivenza.