Piero Chiambretti torna a farsi vedere sui social dopo che ha vinto la lotta sul Coronavirus, cosa che purtroppo non è riuscita alla mamma. Sembra un volto stanco e tirato quella che appare su Instagram, ma è una posizione un po’ scomoda, è steso, lo preciserà anche lui dopo, anche se il pieno recupero non c’è ancora stato.
Piero Chiambretti ha deciso di tornare sui social per salutare tutti i suoi sostenitori dopo la brutta esperienza, non ancora finita del tutto, del Coronavirus, che ha visto la morte della mamma Felicita e il presentatore ricoverato in ospedale e poi a casa, in una lenta ripresa che è conseguenza di questo virus.
La sua foto su Instagram sembra quella di una persona con il volto segnato, sia per la ripresa che sta affrontando, ma anche per la morte della mamma Felicita, a cui lui era molto legato. Tornato dall’ospedale a casa da due settimane, il conduttore ha deciso di farsi vedere e salutare un po’ tutti i suoi fan e amici.
Non è ancora un Chiambretti allegro e spumeggiante, ma che ha avuto la forza dentro e sentito anche la necessità di avere il contatto e l’affetto del suo pubblico. I suoi fan erano in attesa di un suo segnale ed erano anche un po’ preoccupati di questa sua assenza.
La foto che ha messo in rete, come dice stesso lui, è una foto genuina, lo ritrae steso, ed è stesso lui a dire che il Coronavirus è una malattia lunga, tosta e molto destabilizzante e lascerà sicuramente dei segni a chi la contrae; dice anche che, però, adesso è arrivato il momento di ripartire dopo questo periodo davvero difficile della sua vita.
Ha dovuto fare i conti con la perdita della madre Felicita, che questa brutta malattia si è portata via, a cui lui era molto legato, come ci erano legati tutti i suoi fan. Infatti sia nei giorni della morte, ma anche adesso appena è ricomparso, sono stati tanti i messaggi di affetto e sostegno che sono stati dati al conduttore.