Piero Chiambretti: sta lottando contro il coronavirus, parla un’amica

Piero Chiambretti sta combattendo contro il coronavirus, le parole di un’amica di famiglia che racconta il grande dolore per la perdita di mamma Felicita.
Chiambretti

Piero Chiambretti è stato contagiato dal coronavirus. Dopo la perdita della mamma, arrivano i primi segnali dal suo profilo social. È apparsa una foto di un libro “Farfalle di verso”, di mamma Felicita, una raccolta di poesie pubblicata nel 2015.

Piero Chiambretti: la scomparsa di mamma Felicita è insopportabile

Mamma Felicita è scomparsa lo scorso 21 marzo stroncata dal coronavirus. Anche Piero Chiambretti è stato contagiato e risulta ancora ricoverato all’Ospedale Mauriziano di Torino.

Molta riservatezza sulle sue condizioni. Un’amica del conduttore, poche ore fa, ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più.

Un’amica di Piero Chiambretti, Wilma Ghia, amica di famiglia, ha affermato che “sta combattendo”, anche se la perdita della madre in una simile situazione, non gli dà pace.

Nell’intervista parla del rapporto speciale che aveva Piero con la mamma, racconta che: “Se era felice suo figlio, era felice anche lei, che aveva intuito il talento del suo ragazzo. Il suo segreto era quello di farlo sentire libero”.

Wilma conclude la sua intervista rimarcando il grande dolore di Piero Chiambretti per la perdita della madre: “aver perso Felicita nello stesso ospedale in cui si trovava ha costituito la disperazione più grande”. “Non si può accettare. Questo virus è riuscito ad allontanare le persone che non si erano mai separate, come loro”

Looks like you have blocked notifications!