La storia d’amore tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis sembrava andare a gonfie vele, ma poche ore fa, la giovane ha comunicato la fine della loro storia d’amore attraverso una instastory, ma ci ha tenuto a precisare che si tratta di una decisione di comune accordo e che Paolo rimarrà sempre una delle persone più importanti della sua vita.
Maria Laura De Vitis annuncia la fine della storia con Paolo Brosio
Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati. Ad annunciare la fine della loro relazione è stata la giovane influencer che come accade sempre più spesso, lo ha fatto a mezzo social utilizzando le stories di Instagram per dire ai suoi fan che è tornata single.
La giovane, ha detto ai suoi numerosi fan che dopo un confronto con Paolo Brosio, hanno deciso di comune accordo di interrompere la loro frequentazione.
Nel messaggio in cui ha annunciato la fine della loro storia d’amore, Maria Laura ha detto che nonostante tutto, si vogliono molto bene e che il giornalista rimarrà una delle persone più importanti della sua vita e che è certa che per lui sia la stessa cosa.
Paolo Brosio ha ripostato la storia di Maria Laura, ma non si è espresso sulla rottura
Maria Laura De Vitis, come detto ha annunciato la rottura con Paolo Brosio comunicando che si è trattata di una decisione presa di comune accordo anche se non ha parlato dei motivi che li hanno portato a decidere di mettere la parola fine sulla loro relazione.
Dal canto suo, il giornalista non ha detto nulla sulla fine della loro storia limitandosi a ripostare sul suo profilo Instagram, la storia della sua ormai ex fidanzata. I due, dunque, hanno deciso di annunciare la separazione, ma senza spiegare quale è stato il motivo detonante della rottura, almeno per il momento.
Non è detto, però, che fra qualche giorno, i due decidano di parlarne apertamente per non lasciare nessun dubbio, magari nel salotto di Barbara D’Urso dove sono stati spesso ospiti.