Morto il rapper Fred the Godson, amico di Guè Pequeno, a causa del Coronavirus

Morto uno dei re del rapper, Fred the Godson, grande amico di Guè Pequeno.
Fred the Godson

Il suo vero nome è Frederick Thomas, Fred the Godson, rapper e amico di Guè Pequeno: è morto all’età di 35 anni anni a causa del Coronavirus, da tutti l’omaggio dal mondo hip-hop di New York. Che avesse contratto il Covid-19 era stato comunicato da lui stesso il 6 aprile.

Fred the Godson era grande amico di Guè Pequeno, lascia un grande vuoto

Il rapper del South Bronx aveva postato sul suo profilo Instagram, nei giorni scorsi, una foto che lo ritraeva attaccato ad un ventilatore polmonare, aveva l’asma e una compromissione della funzionalità renale come complicazione del Covid-19.

Instagram, per tante ore, è rimasta intasato, tante sono state le dediche che sono state fatte al rapper da tutto il mondo, praticamente ucciso dal Coronavirus, aveva appena 35 anni. Il rapper aveva sempre sofferto di asma e le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi, infatti aveva chiesto ai suoi fan di pregare per lui.

Il rapper era ex leader dei Club Dogo, viveva e lavorava a Miami, molto amico di Guè Pequeno che in questo momento non sa cosa dire al suo amico, dichiara di avere il cuore spezzato e lo fa mettendo una foto su Instagram Stories.

La sua fama iniziò nel 2010 con la pubblicazione del suo mixtape di Armageddon: fu un grande successo ed è li che divenne famoso. Tra gli ospiti fecero la loro apparizione Busta Rhymes, Cam’ron, Waka Flocka Flame, Styles e tanti altri.

Nella sua carriera ha portato avanti molte collaborazioni e sempre con molto successo, tra cui Diddy, Meek Mill e Pusha t.

Il rapper nella sua vita privata era sposato con LeeAnn Jemmott e aveva due figli piccoli.

E’ stato lui a dare l’annuncio sui social. Ecco il ricordo straziante di un amico e collega, DJ Self, che dichiara: “Eri amato, non ho mai sentito nulla di brutto su di te RIP Fred. Dormi bene, fratello mio”.

Looks like you have blocked notifications!