Meghan Markle sta per mettere in imbarazzo la Regina che ha già chiesto il divorzio dal principe Harry

Se Meghan Markle torna a fare l’attrice, il matrimonio con Harry potrebbe finire male o comunque distruggere la famiglia reale. La Regina Elisabetta avrebbe chiesto al principe di divorziare.
Meghan Markle

La Regina Elisabetta non ha gradito il comportamento di Meghan Markle, consorte del principa Harry, per diversi fattori. Preoccupata per il possibile disfacimento della famiglia reale, la sovrana invoca il dirvorzio, ma qualcosa che potrebbe aggravare la situazione potrebbe accadere a breve.

Meghan vuole riprendere la sua carriera di attrice

Sulle pagine del sito express.co.uk, si legge che Eric Schiffer, presidente di Reputation Management Consultant, sostiene che la moglie del principe Harry Meghan Markle, farà presto ritorno sulle scene per riprendere la sua carriera di attrice. Sarebbe una mossa che metterebbe in ulteriore imbarazzo la Regina Elisabetta che ha già chiesto a gran voce ad Harry di chiedere il divorzio dalla duchessa di Sussex. Schiffer sembra altrettanto convinto che alla fine Hollywood farà fuori Meghan distruggendo la sua reputazione, la cosa avrà ripercussioni sulla famiglia reale britannica.

La carriera di attrice di Meghan Markle

La consorte del principe Harry ha chiuso la sua carriera di attrice nel novembre 2017, quando è stato annunciato il fidanzamento con il reale del Casato di Windsor. Inizialmente, Meghan ha interpretato un piccolo ruolo nella soap General Hospital del 2004, poi solo qualche apparizione in qualche programma o serie tv. Ha partecipato allo show Deal or No Deal nel 2006/2007 come modella in abiti succinti come tutte le sue colleghe. Altri piccoli ruoli in qualche film, fino al boom con la partecipazione nel cast di Suits nel 2011 in cui è rimasta per 7 stagioni sulle 9 girate, dove interpretava Rachel Elizabeth Zane, una dei protagonisti principali della serie tv.

L’indignazione della Regina Elisabetta

La sovrana d’Inghilterra ha già chiesto, almeno così si vocifera, che il principe Harry divorzi da Meghan, un atto dovuto per salvare la famiglia reale, ma a quanto pare la richiesta è rimasta inascoltata. La colpa della duchessa di Sussex (oltre a tutte le perplessità iniziali, sin dal giorno del fidanzamento con Harry), è stata quella di portare via il principe dalla sua famiglia con il trasferimento in Canada, ma come se non bastasse, alla Regina è stata tolta anche la possibilità di vedere Archie, il figlio di Meghan ed Harry che avrebbe visto pochissime volte. Anche Kate e William si sono mostrati contrari alla scelta fatta dai due, pare che manchi il calore della famiglia quando c’è Meghan, nessuno la vedrebbe di buon occhio. Pare che la Regina sia convinta che la Markle stia usando il nome di Harry per tornare e sfondare più facilmente a Hollywood. Un matrimonio che potrebbe finire male, si dice che pensi la Regina Elisabetta.

Looks like you have blocked notifications!