La moglie del principe Harry, Meghan Markle, ha confessato ad un amico di essere stata messa in secondo piano dal Palazzo Reale. Le maggior attenzioni sono state rivolte alla cognata Kate Middleton, e sempre in senso positivo.
Meghan Markle e lo sfogo sulla cognata Kate Middleton
La storia si ripete, il gossip su Meghan Markle e la sua vita non si ferma mai. Secondo le ultime indiscrezioni, la moglie del Principe Harry ha confessato nel corso di una chiacchierata con i suoi amici, il proprio risentimento verso l’atteggiamento della Casa Reale.
La Duchessa di Sussex si sente discriminata rispetto alla benvoluta cognata Kate. E’ il magazine britannico Daily Mail a riportare il presunto sfogo dell’attrice che lancia una precisa accusa verso la famiglia del consorte. Meghan è anche convinta che se i tablodi inglesi si fossero scagliati contro la moglie del Principe William, la difesa del Palazzo Reale sarebbe stata forte e decisa.
Solo pochi giorni prima, Harry e Meghan hanno dichiarato guerra alla stampa britannica, che tra le altre cose è accusata di travisare alcune verità sulla loro vita.
Un amico ha dichiarato che Meghan si è sempre sentita inadeguata e a disagio rispetto a Kate, che ha potuto contare sul supporto di tutti, compreso la Regina Elisabetta. Tra gli attacchi della stampa britannica e il comportamento della Corona d’Inghilterra, Meghan ha ricercato in Harry un forte sostegno. La Duchessa di Sussex ha scelto di lasciare l’Inghilterra con il marito per trasferisi negli Stati Uniti, anche per evitare di rovinare il matrimonio.
I rumors su Meghan e Harry non finiscono mai. Uno di questi, racconta di un nuovo progetto che riguarda la coppia, un documentario che narra le loro vicende negli Stati Uniti, aneddoti sulla loro infanzia, dettagli sulla loro love story e alcuni segreti legati alla Megxit che potrebbero nuocere all’immagine della Corona britannica.