La moglie del Principe Harry, Meghan Markle, ha incontrato la presunta sorella del consorte, tale Sarah Spencer in gran segreto dopo un viaggio in Nuova Zelanda. Quest’ultima, sarebbe quindi la figlia segreta della principessa Diana e del Principe Carlo nata prima del loro matrimonio. Tutto questo, secondo le indiscrezioni di The Globe.
La storia dell’esistenza di Sarah Spencer si basa su racconti, voci di corridoio e testimonianze, ma quanto siano vertiterie, nessuno lo sa. La Regina Elisabetta, prima di far sposare il figlio Carlo, pare abbia voluto verificare se Diana fosse illibata e fertile per garantire un erede al trono d’Inghilterra. La bella Principessa si sarebbe sottoposta ad una visita ginecologica del dottore di Corte Sir George Pinker, che le tolse due ovuli per fecondarli con il seme del principe Carlo. Ad avvenuto concepimento, la Regina Elisabetta ordinò l’immediata distruzione di ogni traccia di quanto accaduto. Ma secondo le indiscrezioni, nessuno lo eseguì. La presunta Sarah Spencer pare sia la fotocopia della madre Diana, stessi occhi azzurri e colore di capelli, persino lo stesso dolce sorriso.
Secondo il magazine The Globe, l’incontro tra la duchessa del Sussex e Sarah sarebbe stato organizzato per conoscersi, quest’ultima pare abbia molto apprezzato Meghan. I rumors, sostengono che anche William e Kate hanno fatto visita alla “sorella” per spingerla a rinunciare a qualsiasi tipo di pretesa. In ogni caso, c’è già Simon, presunto figlio di Carlo e Camilla concepito ancora prima che il Principe si fidanzasse con Diana, che già da tempo rivendica il suo diritto di primogenito nella stirpe della casa Reale, ma anche se fosse vero tutto ciò, al trono possono ambire solo i figli concepiti all’interno del matrimonio.
Che tutto ciò possa essere vero, è ben lungi dall’essere provato, quindi sembrano più leggende metropolitane per fare gossip sulla Casa Reale che altro.