In questi giorni la coppia “reale” ha dichiarato guerra aperta a tutti i tabloid britannici per lo stile di cronaca basato su delle bugie che porterebbero a rovinare la vita degli altri, ecco perchè.
Meghan ed Harry: non parleranno più con la stampa inglese
Ormai già da tempo il principe Harry e la moglie, l’attrice Meghan Markle, hanno tagliato i ponti con la famiglia reale e in questi giorni hanno dichiarato in una lettera piena di fuoco di non collaborare con le testate più importanti britanniche, come ad esempio: il Sun, il Daily Mail, il Mirror e l’Express; dichiarando di scrivere solo falsità e di distogliere la verità.
I duchi di Sussex ormai da giorni cittadini americani, hanno dichiarato guerra ai direttori delle testate inglesi minacciandoli di passare per vie legali se necessario.
Tutta la vicenda ha avuto inizio dalla pubblicazione della mail di un estratto di una lettera inviata da Meghan al padre Thomas nel 2018, interferendo così nella vita privata dei duchi, accusando così la testata giornalistica di diffondere notizie false solo con lo scopo di guadagnarci.
La delusione della casa Reale
Nel frattempo la regina si appresta a festeggiare in quarantena i suoi 94 anni delusa per l’ennesima volta dal comportamento del nipote scapestrato Harry e della consorte l’attrice Meghan, rinnegando la Corona e ritirarsi per vivere una vita normale a Los Angeles dedicandosi ai più bisognosi.
Il Principe Filippo invece tramite una lettera pubblica ha voluto ringraziare tutte quelle persone che stanno rischiando la vita ogni giorno a causa dell’emergenza sanitaria, dai medici, agli infermieri e a tutte quelle persone che si occupano dell’ approvvigionamento alimentare.
Il messaggio del Principe consorte Filippo è stato condiviso su tutti i social della famiglia Reale, anche i Cambridge sono vicini alla Regina Elisabetta, ritiratasi con il marito nel castello di Windsor, infatti nell’occasione del suo compleanno il Principe William con la moglie Kate e piccoli della casa Reale hanno video chiamata Elisabetta mostrandogli tutto il loro affetto nonostante la lontananza.