Maurizio Costanzo: le sue rivelazioni di quando è a casa con Maria De Filippi

Maurizio Costanzo rilascia alcune dichiarazioni sul tempo che trascorre in questa quarantena con Maria De Filippi.
Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una coppia molto affiatata e solida, che anche in questo periodo di emergenza e quarantena resiste. Il loro matrimonio dura da 25 anni: il loro incontro avviene nel 1989, ma la loro frequentazione inizia solo dopo che Costanzo chiude la storia con la sua terza moglie, Marta Flavi.

Maurizio Costanzo e le sue giornate con Maria De Filippi quando sono a casa

Il giornalista e la conduttrice hanno fatto molta strada insieme, sono molto riservati, infatti della loro vita privata e intima non si sa proprio niente. In questi giorni di quarantena, però, qualche intervista è scappata e qualcosa si è riuscita a sapere. Il giornalista, ad esempio, ha dichiarato che non sente il peso della quarantena, specialmente quando è presente a casa anche la moglie.

Questo perché i due sono molto simili nel carattere; condividono la stessa poca tendenza alla vita mondana, ad entrambi piace molto passare delle serate intere sul divano a tenersi compagnia, e infatti Costanzo dichiara: “Io e Maria siamo marito e moglie da quasi 25 anni, prima siamo stati insieme 3 anni e in tutto questo tempo non abbiamo mai frequentato salotti. Mai fatto cene a lume di candela fuori di casa, mi piace aspettarla la sera per mangiare”.

Queste parole danno un’idea molto casalinga dei due, che non hanno mai perso il piacere di essere una coppia, di stare sempre vicini; per loro questo è tutto, non gli manca niente, anche se in questo momento il giornalista dice: “La cosa che mi manca di più in questo momento è il pranzo con i figli, è una delle cose che mi dispiace di più. Aspetto che si allentino le misure di sicurezza per ripristinare un po’ di vecchie abitudini, ma ci sentiamo spessissimo. Con i nipoti niente videochiamate, solo telefonate, colpa mia che sono antico. Il nonno del resto, lo hanno visto tante volte in tv”.

 

Looks like you have blocked notifications!