Maurizio Costanzo e le rivelazioni scioccanti su Maria De Filippi

Maurizio Costanzo e le rivelazioni scioccanti su Maria De Filippi vicini ai 25 anni di matrimonio.
Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono in attesa di compiere 25 anni di matrimonio e per questo c’è molta attenzione mediatica intorno ai conduttori; è proprio il giornalista e conduttore a rilasciare alcune dichiarazioni che hanno un po’ scioccato tutti.

Le rivelazioni scioccanti di Maurizio Costanzo su Maria De Filippi

In questi ultimi anni varie volte ci siamo trovati a leggere delle interviste o a sentire, dalla voce di Maurizio Costanzo, raccontare senza filtri qualcosa sul loro matrimonio.

Costanzo, legato alla De Filippi da 25 anni, dice che con lei è un amore diverso, ne è valsa la pena combattere. La coppia si è sempre dimostrata molto solida e dice che la ricetta giusta per far durare il loro amore è stato quello di rinunciare alle cose che hanno giocato al loro amore.

L’intervista del giornalista al Corriere della Sera ha fatto capire bene un po’ a tutti qual è il rapporto tra lui e sua moglie, e ha dichiarato: “Devo ammettere che non sono mai stato un tipo mondano, da piccolo c’era la guerra e non uscivo. Poi ho sposato Maria, un’altra casalinga, io e lei siamo marito e moglie da quasi 25 anni e prima siamo stati insieme altri tre. In tutto questo tempo non abbiamo mai frequentato salotti o fatto cene a lume di candela fuori di casa. Si potrebbe pensare anche che siamo parenti stretti del Coronavirus”.

Poi Costanzo si sofferma a fare ancora un’altra confessione su di loro nel periodo del Coronavirus; dice che è tutta colpa del lavoro, entrambi rientrano tardi, e dice: “Ma no, è che torniamo tardi. Mi piace aspettarla la sera per mangiare, quello mi dispiace molto, è una delle cose che mi dispiace di più. Sto aspettando che si allentino le misure di sicurezza per ripristinare un po’ di vecchie abitudini, ormai temo che arriveremo ai primi di maggio”.

Looks like you have blocked notifications!