L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mario Serpa, sta molto facendo discutere sui social. Proprio questa mattina, infatti, ha pubblicato un video da molti ritenuto eccessivo e volgare. Su Twitter, per esempio, è nato un hashtag dedicato a questo episodio, #MarioSerpaisoverparty, che, in pochi minuti, è diventato subito virale.
Mario Serpa e il suo video virale su Instragram
Nel video, Mario Serpa è steso sul lettino e si infila la mano nei pantaloncini facendo vedere il tatuaggio nella zona pubica. Numerosi, sono stati i commenti al veleno. Un utente, per esempio, ha detto: “Io mi vergognerei fossi in te visto che ti seguono anche ragazze e ragazzi giovani. Usiamo sempre la testa”. Dietro questo gesto, sono state molte le persone che hanno visto un tentativo di accaparrarsi follower.
Addirittura, c’è anche chi pensa che il ragazzo sia stato vittima di un attacco di hacker. Molti hanno ritenuto il gesto fatto dall’influencer poco consono e offensivo della moralità, in quanto il suo profilo è seguito anche da ragazzi. Un utente, per esempio, ha scritto: ‘Ciao Mario, ascolta una che ti ha voluta bene in passato; fatti aiutare da qualcuno. A volte si deve toccare il fondo per poi risalire...’. Se Mario è stato attaccato su tutti i fronti, davvero pochi sono stati i commenti a suo sostegno.
Nel giro di poche ore ha perso molti seguaci
Era inevitabile che, tutti questi commenti negativi, avrebbero determinato delle conseguenze: nel giro di poche ore, infatti, Mario, che vanta più di 650.000 followers, ha iniziato a perdere molti seguaci. Mario Serpa è noto al grande pubblico per aver preso parte, qualche anno fa, al programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, in qualità di corteggiatore di Claudio Sona. Tra i due ragazzi, da subito, è nata una bella storia d’amore che, dopo pochi mesi, è finita tra accuse reciproche. Al momento, Mario pare non aver ancora risposto a nessuno degli attacchi ricevuti. Con molta probabilità, nelle prossime ore, potrebbe fare qualche post o storia sui suoi social, per spiegare quanto accaduto.