Marina La Rosa, famosa per la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello è tornata a far parlare di sé in queste ore per un particolare post sul suo profilo Instagram che ha incendiato una polemica destinata sicuramente a far scalpore a lungo.
Marina La Rosa a distanza di vent’anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello dove veniva apostrofata come la “gatta morta” è tornata a provocare e lo ha fatto in modo molto originale scegliendo la rete.
L’ex gieffina ha postato su Instagram una sua foto in cui la si vede coperta soltanto da un’asciugamano con una didascalia che ha fatto molto discutere.
Marina La Rosa ha, infatti, scritto: ” Il tuo profilo Instagram è fantastico, foto carine e poi scrivi benissimo, davvero, scrivi proprio bene, si vede che sei una persona molto intelligente”. Ecco io non voglio essere più l’intelligente, io voglio fare come quelle che hanno milioni di followers e vengono pagate per postare una foto o una storia”. Le parole dell’ex gieffina hanno scatenato una polemica che sicuramente non terminerà a breve.
Marina La Rosa non si è limitata a dire di non voler essere più soltanto quella più intelligente e che vorrebbe essere come le altre che vengono pagate per fare delle foto.
L’ex gieffina nel suo posto ha continuato in qualche modo la polemica dicendo che un suo amico le ha detto di smettere di postare foto di lei con il gatto e di fare quelle con le te**e e il cu*lo di fuori così sarebbero aumentati i followers, ma poiché non è fornita di tali elementi, lei fa finta di essere appena uscita dalla doccia.
Marina La Rosa ha poi concluso il suo discorso a corredo della foto hot rivolgendosi all’attrice Brenda Lodigiani, la quale qualche tempo prima aveva criticato l’uso dei social a scopo pubblicitario. L’ex gieffina a tal proposito le ha scritto: ” Hai visto @brenda_lodigiani… quanto mi piacerebbe tu facessi una foto uguale alla mia! E quanto mi piacerebbe se ci chiamassero per una collaborazione di accappatoi o, ancora meglio, ceramiche per ce**i”.