Marco Durante, presidente dell’agenzia LaPresse, che cura l’immagine di Adriana Volpe, ha rivolto un durissimo attacco contro Roberto Parli, ex marito della conduttrice . Di recente, infatti, l’imprenditore ha pubblicato un post in cui ha accusato Marco Profeta, amico della Volpe, di girare nudo davanti a Giselle, la figlia nata dal loro matrimonio. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo aver visto il post, ha accusato l’ex marito di avere “gravi problemi” e poco dopo, Parli ha eliminato il post porgendo le scuse sia all’ex moglie sia a Profeta.
Tuttavia, Durante è intervenuto nella querelle con parole al vetriolo: “Trovo infantile, se non vile, prendersela via social con i deboli per poi cancellare ciò che si è scritto. Sono stufo di vedere e leggere a giorni alterni, oggi attacchi scomposti e domani candide carezze” esordisce così Durante per poi aggiungere: “Non entro nel merito delle questioni private, anche se LaPresse gestisce il management e la comunicazione di Adriana Volpe. Mi soffermo solo sul fatto che un uomo, un compagno, un marito, o ex che sia, dovrebbe sempre avere riguardo delle proprie compagne, delle madri dei propri figli e non insultarle o umiliarle spargendo falsità su di loro.”
Caso Volpe/Parli, Durante: “Ora basta”
Marco Durante, presidente di LaPresse ha, quindi, difeso Marco Profeta: “Chiunque lo conosca sa che Marco Profeta è un uomo sensibile e unico che ha aiutato in tutti questi mesi Adriana. Ma è bene sapere con serenità che Marco è gay, dunque è oltremodo male indirizzata qualsiasi gelosia ostinatamente possessiva, che a ben vedere sarebbe in ogni caso mal riposta. Marco è un mio amico che, come Adriana, difenderò fino alla fine. Spero che il signor Roberto, che non ho piacere di conoscere, plachi le sue intemperanze e si faccia un esame di coscienza, pensando al bene e alla crescita di sua figlia, bambina strepitosa”. Durante ha poi concluso: “Un consiglio che mi corre l’obbligo di dare, da uomo, da marito, da padre. Ora basta caro Roberto, LaPresse è schierata totalmente con Adriana, Giselle e Marco”.