L’influencer Deianira Marzano ha detto la sua su Luca Onestini e Ivana Mrazova, legati dal 2018 dopo essersi incontrati durante la seconda edizione de Il Grande Fratello Vip. La Marzano, intervistata ai microfoni di Radio Radio da Giada Di Miceli durante la trasmissione Non Succederà Più, ha fatto rivelazioni scioccanti sulla coppia.
“Si sono lasciati, lui sta con un’altra (…) Non l’ho detto io, una fan l’ha scritto e io l’ho riportato. Secondo me, non stanno più insieme, ma non lo dicono. È un mio parere personale. Non lo dicono. Io mi sono fatta una mia idea, mia personale. La causa di tutto questo è lui e non lei“: queste alcune delle parole che la Marzano ha pronunciato durante l’intervista.
L’influencer, considerata una delle migliori fonti quando si parla di gossip nostrano, ha altresì rivelato di essere stata bloccata da tempo su Instagram da Luca Onestini ma non dalla Mrazova.
“Per me si si sono lasciati, non è una coppia due che fanno così. Sono stati veri, ma non più. Anche forse su consiglio di qualche manager, magari hanno dei lavori da completare”
La Marzano ha fatto una rivelazione importante anche in merito a una illustre ex di Onestini: Soleil Sorgè. L’influencer ha affermato che, molto spesso, l’ex concorrente di Pechino Express – ha gareggiato nel corso dell’ultima edizione dell’adventure game assieme alla madre Wendy – le commenta spesso in privato le notizie relative a Luca Onestini e che ha una considerazione di lui molto scarsa.
Sempre durante l’intervista a Radio Radio, Deianira Marzano ha detto la sua su altri due ex inquilini del loft di Cinecittà: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. La celebre opinionista ha paragonata la coppia uscita dall’ultima edizione de Il Grande Fratello Vip a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, conosciutisi sempre nella casa di Cinecittà ma nel corso della quarta edizione.
“Lei ha ha capito che non ci sarebbe stato spazio per lei. Né in tv, né sui social. Si è lanciata a capofitto in questa storia perché è un bravo ragazzo. Prima del Gf era lontana dalle telecamere e quindi spazio in tv non ne aveva”: così si è espressa in merito alla liaison tra l’attrice siciliana e il figlio dell’ex portiere dell’Inter, asserendo che, a suo dire, dureranno in quanto lei “si è aggrappata a questa storia”.