Luca Argentero e la futura moglie Cristina Marino, a maggio saranno genitori: è la prima volta per entrambi. La coppia si è confessata attraverso una diretta Instagram effettuata dalla campagna umbra, al confine con la Toscana, dove stanno trascorrendo la quarantena.
All’età di 42 anni, compiuti pochi giorni fa (12 aprile 1978), Luca Argentero coronerà il suo sogno di diventare padre. La compagna Cristina Marino (29enne) partorirà nel mese di maggio una femmina, il cui nome la coppia non ha voluto ancora svelare. I due si sono conosciuti nel 2015 a Santo Domingo, in occasione del film di Natale “Vacanze ai Caraibi”. Cristina dice in diretta su Instagram che in realtà lei sarebbe dovuta partire alla volta dell’Italia, prima che Luca arrivasse, ma il destino ha voluto che sbagliassero il volo di lei e che dunque sarebbe dovuta partire l’indomani. La sera è arrivato il suo attuale compagno e insieme sono andati a cena, tutto è nato così.
Luca Argentero e Cristina Marino hanno confessato di essere molto gelosi l’uno dell’altro. Ma quando è nata la relazione vera e propria non è dato sapere con precisione e forse c’è un perchè. Nel 2015 Luca era legato ancora all’ex moglie Myriam Catania e la rottura ufficiale tra i due è avvenuta alla fine dell’anno. Alla domanda di un utente che voleva sapere da quanto tempo stiano insieme, Cristina glissa lasciando la risposta a Luca che asserisce di aver festeggiato da poco i 4 anni. A voi i calcoli dovuti. Tornando sul discorso gelosia, qualcuno chiede a Cristina se sia gelosa di Matilde Gioli, protagonista femminile della serie tv di Rai 1 “Doc – Nelle tue mani”, dove lui interpreta il protagonista maschile. La Marino risponde che l’attrice è una sua amica e non può essere gelosa anche perchè quando si gira una scena particolare davanti a tante persone, c’è più imbarazzo che altro, e comunque non è gelosa di scene d’amore girate sul set che vedono coinvolto il suo Luca.
Cristina Marino afferma con orgoglio di avere un compagno bravo e bello che come il vino migliora invecchiando, tanto da esclamare “Più invecchia, più è bono”. Ma aggiunge anche che lui è stato molto fortunato, addirittura più di lei, e rivolgendosi ad Argentero nella diretta Instagram dice “Quando mi hai preso avevo 24 anni, ero nel fiore della mia giovinezza. Non avevo neanche un capello bianco. Quindi è vero che io sono fortunatissima, ma ho la grandissima presunzione di dire anche ad Arge è andata molto bene“. (Fonte gossip.it).
Senza peli sulla lingua, Luca Argentero spera che il carattere della figlia sia simile al suo, mentre fisicamente che somigli alla mamma. Cristina conferma e confessa che in effetti il carattere di Arge (come lo chiama lei), è più bello del suo. Quindi, per conoscere il nome della bimba in arrivo dovremo aspettare ancora qualche settimana. Il matrimonio eranei programmi di Luca e Cristina per il 2020, ma a questo punto, causa l’emergenza Coronavirus è rinviato a data da destinarsi.