Lorella Cuccarini non finisce di stupire, la vediamo praticamente irriconoscibile in una fotografia bianco e nero di quando era molto giovane con i bigodini e la vestaglia; infine dichiara che il suo sogno era fare la parrucchiera.
In questi giorni di emergenza dal Covid-19 stiamo imparando, grazie alle loro storie, a conoscere meglio gli artisti. Una di queste è Lorella Cuccarini, una carriera incredibile, star assoluta, scoperta di Pippo Baudo nel 1985, e rimasta sempre un’icona da allora, definita poi anche la più amata dagli italiani.
In questi giorni di quarantena la conduttrice e ballerina ha voluto condividere con i suoi fan dei momenti di quando era molto più giovane ed esattamente lo fa con una foto in bianco e nero, nellaquale appare completamente irriconoscibile rispetto a oggi.
Lorella Cuccarini è stata e rimane ad oggi il personaggio femminile del nostro paese: il suo grande amore è stata la danza e lo rimane ancora oggi, ha iniziato a studiarla a nove anni nella scuola gestita da Enzo Paolo Turchi, marito di Carmen Russo. La scoperta definitiva e il grande successo è avvenuto nel 1985, quando Pippo Baudo la volle come soubrette a “Fantastico 6” e, dopo appena due anni di successi, venne consacrata e premiata come personaggio femminile dell’anno.
In questi giorni di quarantena ha accettato l’invito della sua amica e collega Paola Perego di postare sui social una delle peggiori sue foto in bianco e nero con l’hastag #lapeggiorfotochallenge.
Ha accettato la sfida ed ha postato una foto di quando era molto giovane, in bianco e nero, sorridente, mentre indossa una vestaglia e con dei bigodini in testa, e poi ha risposto alla collega: “Cara @paolaperego17, ecco la mia risposta alla #peggiorfotochallenge: è una foto d’annata. D’altronde non è un segreto: una delle mie passioni da piccola era fare la parrucchiera, ha scritto, taggando poi Antonella Clerici, Simona Ventura e Carlo Conti invitandoli a fare lo stesso”.