Ieri sera alla trasmissione di Barbara D’Urso Live-Non è la D’Urso la conduttrice ha dato la parola ad Aiza Nizar: per l’ex gieffina è stata una vera commedia, una buona interpretazione con lacrime, attacchi e smentite.
Aida Nizar: vediamo ieri sera cosa è successo a Live, il programma di Barbara D’Urso
All’inizio del collegamento del programma Live-Non è la D’Urso Barbara D’Urso ha chiesto ad Aida Nizar cosa sia successo e lei ha dichiarato: “Non ho minacciato il mio fidanzato con un coltello, è una fake news degli invidiosi”. Ma a non crederci e a farsi subito avanti è Simona Izzo, che dichiara che, secondo lei, è stata tutta una farsa.
Le notizie che rimbalzano dalla Spagna ci dicono che Aida ha tentato di accoltellare il suo fidanzato. Ma lei, durante il collegamento, dichiara che questa è una bufala; dice che, purtroppo, al momento, a causa dell’emergenza, non ci sono molte notizie di gossip e che questa è stata creata ad hoc.
Aida dichiara che non bisogna confondere il suo comportamento solare e a volte un po’ travolgente con l’aggressività, è una bufala creata di proposito e conferma che lei e il suo compagno sono una coppia strafelice.
E’ stata tutta una messa in scena per ferire lei e il suo amore, non c’è niente di vero, è solo un modo di ferirla e di ammazzarla psicologicamente; afferma che già ci hanno provato tante persone, dandole prima della ladra, poi della lesbica e, infine, di essere una cattiva donna.
Ad un certo della trasmissione Live-Non è la D’Urso, Aida chiede alla conduttrice del programma se crleede. Anche se a Barbara sembra un po’ strano inventare una storia così grave, le chiede comunque di poter parlare direttamente con il compagno. Aida si rifiuta, dice che il compagno è lì con lei, ma che non gli piace andare avanti alle telecamere.
Gli ospiti in studio non prendono bene questo rifiuto, infatti sia Vladimir Luxuria che Costantino Della Gherardesca mettono in risalto che, al riguardo, non c’è stata nessuna smentita, né dal fidanzato, né dalla Polizia. Ma l’intervento che fa riscaldare gli animi è quello di Simona Izzo, che è in collegamento da casa, e urla che secondo lei è tutta una montatura, solo per apparire in televisione.
Dopo questo intervento Aida cerca di fare scene di vittimismo, piange e dice che la denuncia non esiste, che i suoi avvocati hanno querelato tutta la stampa che ha diffuso questa falsa notizia.
Alla fine Aida chiede a Barbara D’Urso se le crede oppure no e la conduttrice risponde che le crede, potrebbe davvero essere una fake news.