Juliana Moreira è stata vittima di una brutta disavventura nel pomeriggio di ieri e si è sfogata sui social dove ha raccontato l’accaduto. La showgirl brasiliana è stata derubata ed ha chiesto al ladro di restituirle almeno i documenti che le servono.
Nel pomeriggio di ieri, Juliana Moreira ha vissuto un’esperienza decisamente poco piacevole. La showgirl brasiliana è stata, infatti, derubata all’uscita dalla palestra e si è sfogata sui social, precisamente su Instagram attraverso delle instastory che ha usato per raccontare l’accaduto e chiedere aiuto per recuperare almeno i documenti.
La moglie di Edoardo Stoppa ha raccontato che un delinquente si è avvicinato all’auto, le ha rotto il finestrino ed ha rubato la borsa della palestra dove all’interno c’era un borsellino con tutti i suoi documenti.
La Moreira ha, poi inveito contro il ladro dicendo: “Vorrei dire a quel cogli*ne che mi ha preso la borsa della palestra, compresi i documenti, che questi ultimi mi servono perché c’è il permesso di soggiorno e sono extracomunitaria”.
La showgirl, dopo i primi attimi in cui era molto arrabbiata, si è calmata ed ha fatto un appello al ladro invitandolo a restituirle le sue cose con queste parole: ” Mi lasci in zona le cose essenziali, come la patente. I soldini puoi prenderli. Ma vattene a fanc*lo, scusate ma ci vuole. Giuro che non ti metto le mani addosso anche se vorrei farlo moltissimo”.
Lo spiacevole episodio che l’ha vista protagonista, si è risolto nel migliore dei modi. Juliana Moreira, infatti, è riuscita a recuperare i documenti grazie ai social network.
Lei stessa utilizzando nuovamente le stories di Instagram, ha riferito che un ragazzo molto gentile essendo venuto a conoscenza dell’accaduto, l’ha contattata sui social per dirle che aveva trovato il borsello con i suoi documenti e che le ha dato appuntamento nel pomeriggio per restituirglieli. Insomma, alla fine è andato tutto per il verso giusto.