Jennifer Lopez, la pop star, ha un’invidiabile caratura internazionale, ha deciso di fare un regalo all’Italia: ha deciso di sposarsi nel nostro paese, in un posto a dir poco incantevole, Capri.
Jennifer Lopez ha deciso, si sposa in Italia
Jennifer Lopez è sicuramente tra le pop star più amate nel mondo, la maggiore interprete del pop latino e, secondo Forbes, la più ricca tra i latino-americani, la più influente tra le attrici ispaniche.
Dal 1999 ha prodotto 10 album e si sono piazzati molto spesso sempre tra i primi posti nelle classifiche nel mondo. Nella sua vita privata la nota cantante si è sposata ben tre volte, la prima volta con un cameriere cubano che si chiamava Ojani Noa, divorziando nel 1998; poi, come secondo marito, è toccato al ballerino Cris Judd, seguito dal divorzio nel 2003; infine il terzo matrimonio è stato con il cantante Marc Antony, divorziata poi nel 2014. Ora, dal 2016 è fidanzata con l’ex sportivo Alexander Rodriguez, con cui ha deciso di convolare a nozze.
Era tutto pronto per celebrare il matrimonio nella splendida isola campana di Capri, ma a causa dell’emergenza del Coronavirus le nozze sono state rimandate a data da destinarsi. Jennifer Lopez era stata in vacanza nella splendida isola e se ne era praticamente innamorata, compresi tutti i panorama mozzafiato che la contraddistinguono.
Come un po’ tutti gli eventi di natura sportiva e di spettacolo, che sono fermi a causa dell’emergenza, la cosa che più fa rabbia è che si deve usare sempre questo termine data da destinarsi, in quando non si sa quando finirà l’emergenza.
Gli abitanti dell’isola di Capri sono praticamente in fermento, aspettano solo che questa epidemia si calmi e che si possa tornare alla normalità. Tutta la popolazione sarà lieta di aspettare e accogliere Jennifer Lopez e il marito, e in qualche modo partecipare a questo evento, che rimarrà nella storia dell’isola.