Jennifer Lopez è vicina a tutti quelli che sono in difficoltà a causa di questo virus e durante la quarantena balla a distanza con il suo ex, Diddy, e lo fa per beneficenza; i due hanno dato vita ad un passo a due virtuale per poter raccogliere fondi per l’emergenza sanitaria.
La coppia Jennifer Lopez e Sean Diddy hanno fatto una reunion social per l’emergenza Coronavirus: i due hanno ballato e interpretato il brano “Suavemente” per poter aiutare il Paese in emergenza Coronavirus. Tra i due non c’è stato nessun rancore e, anzi, la cantante ha pure preso in giro il rapper per come si dimenava, ritenendosi fautrice di quei passi di merengue che il ballerino sapeva fare.
Lo stesso Diddy aveva annunciato la settimana scorsa su Instagram che per l’emergenza sanitaria avrebbe fatto una raccolta fondi insieme alla sua famiglia promuovendo una maratona di ballo. Affermava il ballerino che, anche stando in isolamento, si poteva sempre ballare, e così ha coinvolto tutti i suoi fan.
A questa causa si è unita anche Jennifer Lopez, con cui il rapper è stato legato dal 1999 al 2001. Questa reunion non ha dato fastidio certamente al prossimo sposo di Jennifer, Alex Rodriguez, in quanto, parlando di beneficenza, si è tutti d’accordo.
Il giocatore di baseball è anche un grandissimo fan di Diddy e, così, dopo, ha potuto bere una birra virtuale insieme al suo idolo. Puffy, così la Lopez chiama il suo fidanzato, dice al rapper che il suo futuro marito è un suo grande fan, ad ogni festa o avvenimento che c’è chiede sempre le canzoni di Diddy e Mase.
Sembra che il rapporto tra i tre siano buoni, ora bisogna vedere se la coppia inviterà il rapper al loro matrimonio, e in caso, se come regalo di matrimonio il rapper suonerà qualche pezzo allo sposo.