J-Ax, approfittando del periodo in cui ci troviamo, sbarca su Youtube con il singolo Supercalifragili in compagnia di Annalisa. Il nuovo singolo è tratto dall’album “Reale” ed è interamente ripreso con il cellulare, proprio per rispettare le norme che sono in vigore per la prevenzione sull’emergenza da Coronavirus. Vede come protagonisti anche Rovazzi e tanti altri artisti.
Il video di “Supercalifragili” è un’idea tutta di J-Ax, compresa regia e montaggio. La sua idea è stata quella di girare il video interamente con il telefonino e a casa, nel rispetto dei divieti e delle restrizioni attuali a causa dell’emergenza da Coronavirus.
Hanno aderito felicemente a questo progetto e a questa iniziativa tanti volti noti dello spettacolo, della canzone, tanti youtuber, influencer, tiktoker, tra cui Annalisa, Fabio Rovazzi, Karen Kesci e altri.
Tutti i protagonisti sono apparsi molto divertiti ed entusiasti nel promuovere questo progetto tra le mura di casa, separati ma virtualmente uniti grazie ai social e alla bellissima melodia della canzone, che, insieme al canto, trasporta i protagonisti anche a ballarlo.
Ecco le dichiarazioni di J-Ax riguardo a questa realizzazione: