La coppia tanto seguita sui social, composta dall’ex gieffina Guendalina Tavassi e dal marito Umberto D’Aponte è in crisi. I due vivono separati in casa da mesi, è quanto annunciato tramite Instagram dalla bella influencer, spesso opinionista nei salotti tv. Ma qual è il motivo della rottura?
La versione di Guendalina Tavassi
L’ex gieffina ha confessato sul suo profilo Instagram, che la storia d’amore con il marito e imprenditore napoletano Umberto D’Aponte è finita. Nonostante ciò, vivono ancora nella stessa casa, per il bene dei due figli, Chloe e Salvatore che sono ancora piccoli. Guendalina Tavassi parla di bene, stima e affetto del suo rapporto, lasciando intendere che il sentimento d’amore si è trasformato.
Per la delicatezza della questione, visto che coinvolge due figli piccoli, Guendalina ha preferito non parlarne prima e, chiede a tutti gli utenti di non fare insinuazioni su situazione inesistenti, invitandoli a usare tatto per il bene della sua famiglia. L’ex gieffina sostiene di essere riuscita a trovare un equilibrio familiare ottimale, vive in un ambiente sereno, nonostante tutto.
A quanto pare, la coppia ha deciso di condividere lo stesso tetto, ma è solo la mutazione di un sentimento, da amore a bene, che ha portato la coppia a vivere separata in casa? La versione del marito Umberto racconta altro.
La versione di Umberto D’Aponte
Sempre su Instagram, l’imprenditore napoletano conferma la separazione in casa, ma le sue parole lasciano pensare che sia successo qualcosa che la moglie Guendalina Tavassi non vuole raccontare.
Umberto D’Aponte parla da uomo innamorato, il suo sentimento resta forte per Guendalina e, ai fan dice di voler riconquistare in tutti i modi la moglie. In effetti, con il senno di poi, già a San Valentino ci aveva provato. Ma l’uomo parla di scuse dovute alla moglie, di modi sbagliati usati nei confronti di lei. Per il resto, non deve chiedere scusa a nessuno.
Qual è la verità? La separazione è dovuta al sentimento d’amore scemato di Guendalina Tavassi, oppure Umberto D’Aponte ha fatto qualcosa di imperdonabile? Non resta che attendere novità nel merito.