Pierpaolo Pretelli ha confessato nella casa del Grande Fratello Vip di avere un blocco sentimentale con le donne: non riesce più a innamorarsi dopo la separazione da Ariadna. Ospite nella puntata di Live – Non è la d’Urso di domenica 20 dicembre 2020, la bella modella ha espresso il suo giudizio sulla crisi del suo ex.
Dopo aver visto Ariadna sulla passerella del Gf Vip 5, Pierpaolo è andato in confusione. Lei ha deciso di andare a trovarlo per raccontargli del loro figlio e per fargli vedere i video girati su Leonardo. La modella di origine cubane ha invitato Pierpaolo a proseguire il suo percorso nella casa del Grande Fratello come ha fatto fino a quel momento, ha rivisto il ragazzo buono che è sempre stato.
Nei giorni successivi, l’ex velino di Striscia La Notizia è andato in crisi e ha cominciato a tormentarsi. L’incontro gli ha smosso qualcosa dentro, ha capito che se non è riuscito ad amare nessun’altra donna dopo Ariadna, probabilmente è perché ci sono ancora delle cose irrisolte nella sua testa.
Nel salotto di Barbara d’Urso, Ariadna ha parlato dello stato d’animo dell’ex compagno. Lei crede che Pierpaolo sia solo confuso e non innamorato di lei, si fa sempre prendere dai sensi di colpa e dai ripensamenti, quando qualcosa non va bene, come il rapporto con Elisabetta senza lieto fine.
Partecipare a un reality altera la percezione della realtà e porta a ripensare al passato, è ciò che ha asserito Ariadna. Infatti, anche quando lei è stata concorrente dell’Isola dei famosi, ha avuto dei pensieri simili.
Un vero chiarimento non c’è mai stato tra la Romero e Petrelli, per ammissione di entrambi. Forse, sarebbe servita una terapia di coppia, per decidere se andare avanti o chiudere definitivamente il cerchio, e magari ci sarà quando Pierpaolo uscirà dal Gf Vip.
Le parole di Ariadna, lasciano intendere che uno spiraglio di luce ancora esiste per loro, se nessuno dei due è riuscito ad amare qualcuno post separazione, un motivo ci sarà. E’ possibile che l’amore non sia ancora finito tra loro?