Giulia Stabile non smette di attirare su di sé le critiche. La ballerina, che ha trionfato nel corso della ventesima edizione di Amici, ha deciso di rispondere su Instagram a tutti quelli che, dopo la vittoria nel talent show di Maria De Filippi, non perdono occasione per rivolgerle critiche e offenderla sui social network. Giulia Stabile, allieva di Veronica Peparini, ha rivolto un post ai suoi innumerevoli haters: “Per tutte quelle persone che continuano a criticarmi ogni giorno per un motivo o per un altro, sperando che smettano, non tanto per me perché io sto vivendo benissimo e sono felice per tutto
quello che ho costruito e tutto quello che sto vivendo, ma più per loro perché state perdendo solo tempo, i vostri insulti non cambiano le mie vittorie, le mie sconfitte, le mie esperienze e la mia vita, vi rendono solo persone peggiori, senza cuore e vi tolgono del tempo che potreste dedicare ai vostri sogni per vivere felici…” La vincitrice di Amici 20 ha poi continuato spiegando: “Meno cattiveria e più lavoro, non perdete tempo ad insultare una ragazzina di 18 anni che sta realizzando i suoi sogni dopo essersi fatta il ‘mazzo’ e che continuerà a lavorare sodo per potersi superare sempre di più. Ah e per quanto riguarda anche gli insulti per la risata ‘da oca, isterica, fastidiosa’, vi regalo questo video”.
Giulia Stabile, trionfatrice di Amici 20, ha sentito il bisogno di rispondere agli haters con un lungo post su Instagram corredato da un filmato che la ritrae durante momenti di gioia e spensieratezza.
Tuttavia, la vera rivincita della ballerina contro i suoi detrattori non è solo la vittoria ad Amici, ma anche l’amore per il cantante Sangiovanni con cui ha iniziato una storia proprio all’interno della scuola di Canale 5 e che va avanti speditamente, come testimoniano i filmati e i post che la coppia condivide sui social.