Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, coppia nata nella Casa de Il Grande Fratello Vip, stanno vivendo il loro amore tra interviste tv e condivisioni social dei loro momenti assieme.
La figlia di Fariba Tehrani e l’ex velino di Striscia la Notizia, padre del piccolo Leo avuto dalla ex Ariadna Romero, saranno protagonisti dello scherzo de Le Iene in onda stasera 11 maggio.
La redazione del programma di Davide Parenti ha coinvolto i due piccioncini, che hanno iniziato la loro relazione poco dopo l’ingresso della Salemi nel loft di Cinecittà, in uno scherzo incentrato sulle differenze tra i loro retroterra culturali.
A Pretelli sono stati infatti presentati alcuni parenti della Salemi – l’influencer, come ben si sa, è di origini persiane per parte di madre – dall’approccio particolarmente tradizionalista.
La complicità di Giulia Salemi
Lo scherzo per essere precisi è stato fatto a Pretelli. Nicolò De Devitiis, con la complicità della Salemi, ha presentato all’ex velino una situazione a dir poco bizzarra. La richiesta, da parte della sua bella, di una prova d’amore grandissima: diventare musulmano per dimostrare ai già citati parenti di essere davvero interessato a lei.
“Amore, dimostragli che sei un bravo ragazzo, che ami solo me e che vuoi sposarmi”: queste le parole che, nel trailer dello scerzo pubblicato dalla redazione del programma di Italia Uno su Instagram, la Salemi pronuncia abbracciando il suo fidanzato (la coppia non convive ancora ma sta vivendo un momento di pura felicità, che non è stato intaccato dalle foto di Pretelli paparazzato a colazione con Cecilia Rodriguez).
“Amore, io sono disposto a tutto, basta che non ci rompano più i c******”: così, nei pochi secondi visibili sul social della trasmissione, Pierpaolo Pretelli, che nella Casa prima di conoscere la Salemi si era avvicinato a Elisabetta Gregoraci, ha risposto alle pressioni. Non resta che vedere lo scherzo completo, che sarà possibile scoprire stasera durante la nuova puntata de Le Iene a partire dalle 21.10 (ovviamente su Italia 1).