Gossip e Vip

Giulia De Lellis risponde all’attacco di Selvaggia Lucarelli

Pubblicato da
Mario Bianchi

La giornalista, blogger e influencer, ma anche opinionista, scrittrice e conduttrice radiofonica, Selvaggia Lucarelli, in un articolo pubblicato su tpi.it oggi 7 aprile 2020, ha commentato il ritorno di Giulia De Lellis con l’ex Andrea Damante e le sue parole sono molto critiche e pungenti. La risposta dell”ex corteggiatrice di Uomini e Donne e da tempo influencer non si è fatta attendere. Ma andiamo con ordine.

L’attacco di Selvaggia Lucarelli a Giulia De Lellis

Selvaggia Lucarelli che non è certamente una donna che le manda a dire, è stata molto pungente nei confronti della De Lellis, a proposito del ritorno di Andrea Damante nella sua vita. “L’effetto Iannone” lo chiama Selvaggia, ovvero, ci si fidanza con una persona che ti dà una certa stabilità e che ti fa vivere una relazione vincolante, poi lo si lascia e ci si rimette con l’ex fidanzato. In effetti, la storia si è ripetuta. Prima che succedesse a Giulia era accaduto a Belen, anche la Rodriguez dopo una lungo fidanzamento con Andrea Iannone, tornò dall’ex Stefano De Martino.

Ma ciò su cui mette i puntini sulla “i” Selvaggia Lucarelli, è che Giulia De Lellis aveva scritto un libro, tra l’altro di successo nel suo genere, dal titolo “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”. Il libro prendeva spunto dal tradimento subito dall’autrice proprio da Damante, dove ne ha dette di tutti i colori sull’ex fidanzato. E adesso? Giulia riaccoglie nella sua vita il suo ex, la persona che aveva descritto come da evitare, colui che l’aveva fatta tanto soffrire e da cui era fortunamente guarita.

Selvaggia fa una riflessione amara, ovvero che Giulia De Lellis ha fregato tutti e che quindi il contenuto del suo libro è fuffa. Dove sono finite l’autostima e la consapevolezza di una ragazza che era caduta nelle mani di un Cupido descritto così pessimo? Questo in sintesi, l’attacco che la Lucarelli ha portato alla De Lellis, la quale non si è fatta di certo pregare per replicare.

La risposta di Giulia a Selvaggia

Non poteva che avvenire tramite social la risposta della De Lellis alla Lucarelli. “Come dice qualcuno di nostra conoscenza ‘agrodolce’. Vero, io però da te, che di corna te ne indenti, mi aspettavo più una spalla che una mano pronta a farmi annegare, fortunatamente so nuotare molto bene! Si forse è la storia più vecchia del mondo, o forse è la storia di chi ha trovato un po’ più di coraggio. Non mi giustifico mai, ma a te voglio dire una cosa perché ti stimo e ti faccio molto intelligente: ciò che ho scelto di condividere con tutti non definirlo “fuffa”. Non essere così cinica. “Fuffa” è chi parla senza sapere ciò che se si vuole dire cose tanto per parlare di questo, ne sto leggendo molte ed è ok. Ma quel libro è una verità pensata, cose che sono riuscita a mettere via aiutando non solo me stessa, ma tantissime altre persone. Ma ciò che è stato resta, da parte, in un libro come in questo caso o nella mente… senza sminuire né ieri e oggi, ma tranquilli che al massimo mi faccio male io mica voi”.

Botta e risposta, dunque, tra Selvaggia Lucarelli e Giulia De Lellis, quest’ultima non si è lasciata prendere dalla rabbia, la sua reazione non è stata cruenta, diciamo che è stata misurata e scaltra, cercando di non cadere nella provocazione, una provocazione che comunque ci sta, visto quanto successo, ma ci sta anche che nella vita reale e quando e se ci sono in gioco ancora sentimenti forti, si possa fare dietrofront.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Mario Bianchi