Gossip e Vip

Giulia De Lellis e il motivo per cui è tornata con Andrea Damante

Pubblicato da
Giovanni Barreca

Come sappiamo tutti Giulia De Lellis e Andrea Damante, tempo fa, stavano insieme, poi le loro strade si sono divise, si dice per un tradimento di Damante, ed entrambi hanno allacciato anche degli altri flirt; ora, però, sono di nuovo insieme. Tanti, in particolare i fan della De Lellis, non hanno visto molto bene il perdono che la ragazza sembra aver dato con facilità al suo ex, avendo anche poi intrapresa una nuova relazione con Andrea Iannone, ma vediamo cosa è successo.

Giulia De Lellis spiega il suo ritorno con Andrea Damante

Giulia De Lellis, dopo la rottura con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, torna con Andrea Damante. L’influencer non solo si è riavvicinata al suo ex, ma stanno passando anche la quarantena insieme.

Giula De Lellis ha confermato tutto a Simona Ventura nel suo collegamento in diretta su Instagram e ha dichiarato: “Qui con me c’è anche Andrea, questa cosa ormai si è capita. Volevamo tenere un po’ per noi alcune cose e capire meglio la situazione però a quanto pare non è possibile. Non volevo nasconderlo però volevo tenerlo un attimo per me”.

Durante il collegamento e la bella chiacchierata, l’influencer dichiara che sta vivendo tante emozioni molto particolari e che, in tante cose brutte che stanno succedendo in questo periodo, lei si può ritenere fortunata, sta passando la quarantena con la famiglia e con le persone a lei care.

Sulla nuova love story con Andrea Damante ha detto che si sono chiariti e che sono pronti per un nuovo momento da passare insieme con tanta serenità. In particolare dichiara: “Diciamo che il mio cuore e la mia testa non si sono parlati per un po’, hanno discusso e poi hanno fatto pace. Le buone intenzioni ci sono, io voglio stare serena. Sto cercando di capire, questa quarantena mi sta aiutando, c’erano alcune cose che non mi facevano stare bene, è un caos allucinante però è molto divertente”.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Giovanni Barreca
Argomento: Giulia De Lellis