Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: hanno deciso di renderlo ufficiale su Instagram con delle foto e un video. Questa notizia ormai era nell’aria; dopo settimane di indizi e gossip nascosti, la coppia ha deciso di ufficializzare la notizia tramite i social, pubblicando varie stories su Instagram.
Hanno voluto divulgare la notizia in modo molto particolare, con scatti e video mentre si trovano insieme in quarantena, facendo sport con Damante che tiene la De Lellis sulle spalle. Le foto e il video sono diventati in pochi minuti virali, tanto che i fan della De Lellis sono praticamente impazziti, accogliendo la notizia con molta felicità e entusiasmo, così che l’hashtag dedicato alla coppia è arrivato subito primo su Twitter.
La gioia da parte di tutti i fan dei due ragazzi è stata davvero enorme, tutti gli indizi al loro riavvicinamento erano abbastanza chiari, non ultima la quarantena insieme; si aspettava solo l’ufficialità, che poi è arrivata.
Logicamente, come in tutte le situazioni, c’è chi è contento della notizia e c’è invece una parte di pubblico che non l’ha presa bene e si è scagliata contro la coppia, in particolare contro Giulia De Lellis. Come non dimenticare le affermazioni rilasciate dalla nota influencer dopo aver scoperto i tradimenti di Andrea, sui quali era nato anche il libro “Le corna stanno bene su tutto”?
Le sue parole dopo questo erano state di piene condanna di quello che aveva subito e aveva giurato a sé stessa e ai suoi fan che non avrebbe mai perdonato Andrea per quello che le aveva fatto e che non sarebbe mai più tornata sui suoi passi. Visti, però, i risvolti della vicenda molti possono pensare, e non hanno tutti i torti, che la sceneggiata sia stata fatta da entrambi solo a fini di business e per acquisire ancora maggiore popolarità.
La De Lellis ha sempre cercato di smentire queste voci che si sentono in giro e, addirittura, a volte ha postato anche delle frasi che avrebbero un po’ deriso le persone che le facevano questi commenti.