Da quando Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati, non si fa altro che parlare di un ritorno dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e affermata influencer autrice anche di un libro, con Andrea Damante. La coppia Damellis fa sognare molti fans, ma sono davvero tornati insieme?
Qualch giorno fa, qualcuno sul web aveva asserito di aver ascoltato la voce di Andrea Damante in una diretta Instagram di Giulia De Lellis, ma a dirla tutta, è davvero fantasioso poter affermare di aver riconosciuto una voce. Tuttavia, è ancora Instagram a fornire un indizio: in un’altra diretta, Giulia De Lellis pur presentandosi da sola, ha indossato una felpa rossa che secondo gli osservatori e fans più attenti ai dettagli, sarebbe la stessa di Andrea Damante. Che Giulia abbia voluto mandare un segnale o solo un caso?
Sul web impazza l’indiscrezione secondo cui Giulia De Lellis e Andrea Damante stiano passando la quarantena dal Coronavirus insieme. Su Il Giornale, si legge che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha improvvisato una telefonata in diretta con Damante e che il suo viso abbia tradito un certo imbarazzo, la richiesta è stata fatta dai followers della De Lellis. Giulia De Lellis da quando ha rotto il rapporto con Andrea Iannone, non ha mai dato alcun segno di malinconia o sconforto, anzi, è apparsa sempre peperina e serena come sempre. Sarà forse perchè lo ha già sostituito con il suo ex fidanzato?
Il giornalista e autore TV Gabriele Parpiglia, in una diretta social ha affermato “Giulia De Lellis sta facendo una bella quarantena con Andrea Damante. Beati loro. Pare che siano tornati insieme, si“. Prima la presunta voce di Damante in una diretta instagram di Giulia, poi la felpa rossa e infine il gossip di Parpiglia. In tutto questo, la De Lellis e l’ex tronista di Uomini e Donne tacciono, nessuna conferma nè smentita, quasi come se non si parlasse di loro. E’ ancora tutto da verificare che si tratti solo di fantasie o di realtà, intanto i fans tifano per un ritorno di fiamma.