I Maneskin hanno vinto l’Eurovision Song Contest riportando il titolo in Italia dopo oltre trent’anni e Giorgia Soleri non ha proprio potuto contenere l’immensa gioia per questo risultato. La giovane fidanzata di Damiano, il frontman della band, ha esultato su Instagram con diverse instastory.
Giorgia Soleri pazza di gioia per il suo Damiano esulta su Instagram
Giorgia Soleri, fidanzata del frontman dei Maneskin, Damiano ha seguito come tutti noi la finale dell’Eurovision Song Contest dal divano di caso. La ragazza ha vissuto l’evento con una tensione incredibile che si è sciolta soltanto al momento della proclamazione della vittoria della band.
La giovane, infatti, è letteralmente impazzita per il suo Damiano ed ha manifestato la sua grande gioia sui social network, in particolar modo su Instagram con una serie di Instagram story. La giovane ha messo una story poco prima della proclamazione in cui la si vede piuttosto agitata. Subito dopo ne ha messa una in cui ritraeva la sua mano che non riusciva a stare ferma poco dopo che si è saputo della vittoria.
La giovane ha allegato la seguente didascalia: ” Ora mi riprendo. Ora mi riprendo. Ora mi riprendo. I migliori ca**o. E ora lo sa tutta Europa”. La Soleri, infine ha postato la sua reazione alla vittoria dei Maneskin e la si può vedere sbattere le mani, piangere e persino saltare sul divano urlando non ci credo, non ci credo. Insomma, la giovane modella così come tutta Italia non ha potuto contenere l’immensa gioia che ha provato per la vittoria dei Maneskin alla più importante manifestazione canora d’Europa.
Chi è Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin
La storia d’amore tra Damiano e Giorgia Soleri va avanti da circa quattro anni, ma soltanto di recente il frontman dei Maneskin ha ufficializzato la loro relazione. Giorgia è una modella ed influencer di venticinque anni e vive a Roma.
Sui suoi profili social si definisce personaggio pubblico e nella biografia ha scritto: ” poso, amo, mostro il culo su Instagram e mangio l’amatriciana. Nel mentre scrivo poesie e faccio la femminista guastafeste”.