Da un po’ tutte le parti ci sono i segni della quarantena, la chiusura per due mesi di parrucchieri e barbieri lascia il segno un po’ su tutti, persone comuni e Vip; uno di questi casi può essere visto in Gianna Nannini. Vediamo cosa è successo.
Gianna Nannini, la rocker più rock d’Italia, si è presentata con un taglio corto e un viso quasi da maschiaccio. C’è stato un periodo in cui, però, la cantante ha tenuto i capelli lunghi e un trucco leggero, da donna, che contribuiva a donare una sensualità naturale al suo sguardo.
La cantante, che conosciamo tutti come un’icona della musica italiana, ha una vita segnata da importanti soddisfazioni in campo della musica, sul piano lavorativo in generale e in campo sentimentale.
Per decenni è stata, ed è ancora, un simbolo per tutte le generazioni, quelle passate e quelle presenti. Ha una voce unica, riconoscibile, proprio come il suo carisma e la sua personalità.
Attualmente i concerti sono fermi, per lei come per tutti gli altri artisti, a causa dell’emergenza da Coronavirus. Ma appena ritornerà il tempo di concerti e di esibizioni sui palchi, la Nannini si farà trovare pronta per dire ancora tantissimo.
Il nuovo singolo di Gianna Nannini arriva nelle radio dal primo maggio, si chiama “Assenza”. Anche questo disco è stato registrato a Nashville.
Come era prevedibile il concerto di Gianna Nannini di fine maggio a Firenze è stato rimandato, confermati invece tutti i concerti che si terranno nei palasport in autunno, e sono: